L'intera estate in versllia il miglior posto al mondo per surfare nella bellezza, nell'arte, nel gusto .... ho dimenticato qualche ccosa?
ah si le onde vabbe non si puo avere tutto
Sensei ha scritto:e bravo il Gabretto...
: peró quando passo a Lisbon un salto a Ericeira lo faccio
davidelba ha scritto:Bella Gabro.....
Ma quando ci vai ad Arugam ?
Agosto ?
Ci sono gli hotel adesso ad Arugam ?
Immagino di si, quando ci andavo io c'erano si e no 4 bungalows con il tetto in paglia e le capanne dei pescatori.....
Bello mi piacerebbe tornare ma chissà come è cambiato.....
Sensei ha scritto:e bravo il Gabretto...
mie tappe: Milano, Roma, Firenze, Madrid, Lisbona, Ginevra e Lugano...tutto ovviamente per lavoro peró quando passo a Lisbon un salto a Ericeira lo faccio
Gabro ha scritto:inizio io:
partenza con la donna, destinazione Arugam Bay, 2 settimane circa.
Alloggeremo in 2 alberghi diversi, 10 gg vicino al main spot, altri 5 vicino Whiskey Point.
Viaggio all'insegna del surf ma ho già messo in conto che almeno 2-3 giorni saranno occupati da gite, visite o escursioni che siano, altrimenti rischio l'evirazione.
Devo anche dire che arrivare in SriLanka e vedere solo le spiagge sarebbe davvero riduttivo, un po' da cazzone, quindi mi sacrifico volentieri
davidelba ha scritto:Da Arugam bay sei scomodissimo per visitare il resto dell'isola che è molto grande.....Ad Arugam non c'è nulla da fare fuori dalle spiagge..... SE la tua compagna ama lo shopping, non fa surf, vuole visitare qualcosa che non siano spiagge......caro Gabro sei fottuto....
tox82 ha scritto:davidelba ha scritto:Da Arugam bay sei scomodissimo per visitare il resto dell'isola che è molto grande.....Ad Arugam non c'è nulla da fare fuori dalle spiagge..... SE la tua compagna ama lo shopping, non fa surf, vuole visitare qualcosa che non siano spiagge......caro Gabro sei fottuto....
True story
davidelba ha scritto:p.s
Gabro non volevo spaventarti semmai prepararti psicologicamente a una possibile rottora de cojoni da parte de lei....
Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti