programmi estivi...dove ve ne andate?

Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)

Re: programmi estivi...dove ve ne andate?

Messaggioda planza » ven lug 22, 2016 9:01 pm

L'intera estate in versllia il miglior posto al mondo per surfare nella bellezza, nell'arte, nel gusto .... ho dimenticato qualche ccosa?
ah si le onde vabbe non si puo avere tutto
planza

Messaggioda Gabro » lun lug 25, 2016 8:54 am

daje Planz :-D :-D :-D

Cmq sono 20 gg, e siamo a Luglio, che in Sardegna costa ovest continua a mandare roba
Li mortacci loro
Dentro l'acqua seguo il flow
Gabro

Messaggioda planza » lun lug 25, 2016 2:25 pm

ci vuole pazienza, fortuna che asfalto e cemento non mancano ciao
planza

Messaggioda davidelba » lun lug 25, 2016 5:28 pm

Bella Gabro.....

Ma quando ci vai ad Arugam ?
Agosto ?

Ci sono gli hotel adesso ad Arugam ?
Immagino di si, quando ci andavo io c'erano si e no 4 bungalows con il tetto in paglia e le capanne dei pescatori.....

Bello mi piacerebbe tornare ma chissà come è cambiato.....

:surf:
open your mind and your board will follow...
davidelba

Messaggioda Sensei » lun lug 25, 2016 6:03 pm

e bravo il Gabretto...

mie tappe: Milano, Roma, Firenze, Madrid, Lisbona, Ginevra e Lugano...tutto ovviamente per lavoro :cry: peró quando passo a Lisbon un salto a Ericeira lo faccio :-D
Sensei

Messaggioda davidelba » mar lug 26, 2016 9:44 am

Sensei ha scritto:e bravo il Gabretto...
: peró quando passo a Lisbon un salto a Ericeira lo faccio :-D

ahh bellooooo da Lisboa a Ericeira il salto è di 2 ore e 1/2.....fallo bello lungo stò salto.... :wink:
davidelba

Messaggioda Gabro » mar lug 26, 2016 9:50 am

davidelba ha scritto:Bella Gabro.....

Ma quando ci vai ad Arugam ?
Agosto ?

Ci sono gli hotel adesso ad Arugam ?
Immagino di si, quando ci andavo io c'erano si e no 4 bungalows con il tetto in paglia e le capanne dei pescatori.....

Bello mi piacerebbe tornare ma chissà come è cambiato.....

:surf:

bah...hotel non è che sia proprio la parola adatta :-D
effettivamente sono strutturine tipo bungalow, al ritorno ti dirò con più precisione :)
Arrivo lì il 3 e riparto il 19
riguardo il mai spot Giampi mi ha lasciato un po' perplesso, spero non sia affollatissimo come dice :vader:

Sensei ha scritto:e bravo il Gabretto...

mie tappe: Milano, Roma, Firenze, Madrid, Lisbona, Ginevra e Lugano...tutto ovviamente per lavoro :cry: peró quando passo a Lisbon un salto a Ericeira lo faccio :-D

Ale di 7 tappe hai inanellato almeno 5 tra le città più lontane dal mare di tutta europa ahahah
Quando sei a Ericeira?
Io dal 25 al 28 agosto vado a trovare un amico (questas estate non ci facciamo mancare niente) :surf:
Gabro

Messaggioda tox82 » mar lug 26, 2016 12:00 pm

Gabro ha scritto:inizio io:
partenza con la donna, destinazione Arugam Bay, 2 settimane circa.
Alloggeremo in 2 alberghi diversi, 10 gg vicino al main spot, altri 5 vicino Whiskey Point.
Viaggio all'insegna del surf ma ho già messo in conto che almeno 2-3 giorni saranno occupati da gite, visite o escursioni che siano, altrimenti rischio l'evirazione.
Devo anche dire che arrivare in SriLanka e vedere solo le spiagge sarebbe davvero riduttivo, un po' da cazzone, quindi mi sacrifico volentieri

Sono stato in Sri Lanka nel 2014, bellissimo!

Se può esserti utile per le gite non surfistiche, ti posso consigliare:

Parco nazionale Uda Walawe: elefanti, volatili vari, bufali, macachi, sciacalli eccetera. Molto bello e promuovono un turismo abbastanza responsabile. Ho alloggiato al Safari Village Hotel che è economico ma carino, ed organizza i tour del parco in jeep (se ci vai, prendi la jeep più economica, è anche più bella perché puoi stare in piedi e guardarti intorno meglio che da seduto)

Anuradhapura: templi, tantissime scimmie... i paesi sono più rurali ed a noi è piaciuto molto. Non ricordo dove abbiamo alloggiato ma se ti interessa te lo cerco.

Nilaveli (Trincomalee): spiaggia magnifica, snorkeling con squali, tartarughe e tantissimi pesci del reef a Pigeon Island, poco turismo... ma più che altro siamo andati in una guest house i cuoi proprietari sono diventati degli amici, persone splendide che non dimenticherò mai. È anche il posto in cui il nostro tuk tuk ha bocciato contro una mucca, avendone la peggio, ma questo è un altro discorso :supergrin:

Ci sarebbero tante altre cose da fare e vedere, ma se hai poco tempo queste (soprattutto le prime due) sono quelle che mi hanno colpito di più
tox82

Messaggioda davidelba » mar lug 26, 2016 12:12 pm

Da Arugam bay sei scomodissimo per visitare il resto dell'isola che è molto grande.....Ad Arugam non c'è nulla da fare fuori dalle spiagge..... SE la tua compagna ama lo shopping, non fa surf, vuole visitare qualcosa che non siano spiagge......caro Gabro sei fottuto.... :supergrin:
davidelba

Messaggioda tox82 » mar lug 26, 2016 1:12 pm

davidelba ha scritto:Da Arugam bay sei scomodissimo per visitare il resto dell'isola che è molto grande.....Ad Arugam non c'è nulla da fare fuori dalle spiagge..... SE la tua compagna ama lo shopping, non fa surf, vuole visitare qualcosa che non siano spiagge......caro Gabro sei fottuto.... :supergrin:

True story :lol:
tox82

Messaggioda Gabro » mar lug 26, 2016 3:05 pm

tox82 ha scritto:
davidelba ha scritto:Da Arugam bay sei scomodissimo per visitare il resto dell'isola che è molto grande.....Ad Arugam non c'è nulla da fare fuori dalle spiagge..... SE la tua compagna ama lo shopping, non fa surf, vuole visitare qualcosa che non siano spiagge......caro Gabro sei fottuto.... :supergrin:

True story :lol:

tox sei un traditore...tu sapevi che mi avresti fottuto la vacanza facenndomi proporre quei posti ahahah
il 2° e il 3° sono a 6 ore di macchina da Arugam Bay :cry: :cry:

Almeno mi fottono 2 giorni per arrivarci, io speravo in gitarelle one-day
ma temo di non farcela

Me la devo studiare bene prim di commetteere errori imperdonabili
Gabro

Messaggioda davidelba » mar lug 26, 2016 4:16 pm

Gabro se fai un surf trip con fidanzata o peggio moglie sei comunque sempre fottuto.....

IO ad Arugam ci sono stato tanti anni fa in piena guerra civile tra lo stato Singalese e i separatisti Tamil, per trovare un trasporto con guida necessaria per passare tutti i check point militari ho impiegato 2 giorni, arrivato laggiù non c'era nulla, capanne pescatori 4 bungalows e alla sera copri fuoco, la vita del surfista primitivo ma dopo 5 giorni con una donna al seguito, lei si spara.
Non gli importa una sega la mattina di svegliarsi all'alba per controllare il point e vedere in lontananza gli elefanti sulla spiaggia fare il bagno.....andare dai pescatori appena tornati per scegliere un pesce da fare alla griglia e dormire sotto un cielo di stelle senza elettricità ne confort......
Immagino che le cose sono cambiate ma resta sempre una destinazione lontano dalle rotte turistiche. Ci troverai tanti Inglesi, ci sono sempre stati, sono parecchio grezzi come surfisti anche le loro donne ma lo sai noi Italiani siamo checcosi... :lol:
davidelba

Messaggioda GIAMPI » mar lug 26, 2016 5:07 pm

Davide, quanti lustri sono passati dal tuo viaggio ad Arugam?
La situazione è decisamente migliorata, molti siti di vario genere dove alloggiare, alberghi addirittura, locali e ristoranti, molti negozietti con l'artigianato locale di ogni genere, vedi anche capi di abbigliamento per la Sig.ra Gabro e poi la nuova autostrada che arriva fin li e qualche cosa di unico da vedere nei dintorni c'è.
GIAMPI

Messaggioda davidelba » mar lug 26, 2016 5:23 pm

Giampi l'ultima volta che ci sono stato erano 18 anni fa......non c'era nulla diversi tratti erano sterrati 2 giorni per arrivare da Colombo.....Sono sicuro che non riconoscerei più il posto oggi, sarà sicuramente migliorato sotto il profilo accoglienza e servizi.

p.s

Gabro non volevo spaventarti semmai prepararti psicologicamente a una possibile rottora de cojoni da parte de lei.... :supergrin:
davidelba

Messaggioda Gabro » mer lug 27, 2016 9:01 am

davidelba ha scritto:p.s

Gabro non volevo spaventarti semmai prepararti psicologicamente a una possibile rottora de cojoni da parte de lei.... :supergrin:

ahaha ma no
Per fortuna la mugghiera ha un ottimo spirito di adattamento, solo sul dormire non transige, pero a 35 anni mi pare pure giusto.
E soprattutto é molto flessibile, quando andammo a Bali su 19 giorni me la cavai con 3 gite giornaliere, il resto erano spedizioni agli spot :afro:

certo, se gli propongo la sveglia all'alba mi fa ciaone :headbang:
però non posso lamentarmi dai
Gabro

PrecedenteProssimo

Torna a Bla Bla...