Ciao Laura
Ti sei iscritta di nuovo, bene mi fa piacere sentirti anche qui.
P.s
Laura è una mia amica da molti anni, trattatela bene, merita tutto il nostro rispetto.
Grazie
miguelsurf ha scritto:Ciao, in un altro topic Inghi aveva fatto cenno a una sua amica ex utente del forum ora campionessa di longboard, sei per caso tu?
Fleur ha scritto:miguelsurf ha scritto:Ciao, in un altro topic Inghi aveva fatto cenno a una sua amica ex utente del forum ora campionessa di longboard, sei per caso tu?
per fortuna no...............
Gabro ha scritto:Fleur ha scritto:miguelsurf ha scritto:Ciao, in un altro topic Inghi aveva fatto cenno a una sua amica ex utente del forum ora campionessa di longboard, sei per caso tu?
per fortuna no...............
comunque questa cosa è più di una volta che esce, e la vorrei approfondire meglio: ma che significa che è la campionessa italiana?
Io la ragazza in questione, so perfettamente di chi si parla, l'ho vista in acqua un paio di settimane fa in uno spottino su roccia vicino Roma, ma non mi dite che è capace a surfare perchè altrimenti io sono un pro
Inghi ha scritto:Miguel comunque hai inteso male,
Surfistella_Gitana ha scritto:Non ricordo esattamente che Nickname avessi..pensavo fosse Surfistellaetc.. Però si Inghi hai centrato in pieno!
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti