prima e dopo

Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)

prima e dopo

Messaggioda Inghi » mer lug 27, 2016 9:39 am

Approfitto del 3d di dove andrete in vacanza ed in particolare l ultimo intervento del Gabro per pontificare ( :lol: :lol: )

Ci son due grandi categorie di surfisti

a) quelli che han iniziato prima di mettersi/fidanzarsi/sposarsi con una donna
b) quelli che han iniziato dopo

La seconda, quella a cui appartengo, è la più triste :) ma si è molto più abituati negoziarsi le ore dedicate al mare ,check frequentissimi, abitando sul mare, sparizioni improvvise, levatacce, decisioni di vacanze nei pressi di spot ecc....
"Fottuta scimmia, è sempre in agguato!"

https://www.facebook.com/inghi
https://picasaweb.google.com/106910344584447488658
Inghi

Re: prima e dopo

Messaggioda Fleur » mer lug 27, 2016 11:04 am

io trovo che vivere con un compagno/a felice (ne mio caso che ha surfato) sia preferibile che vivere con un frustrato/a.
ci sono persone inteligenti che questo lo capiscono altre (poverine) invece no.
Fleur

Messaggioda Gabro » mer lug 27, 2016 12:02 pm

categoria 1.

io sono dell'idea patti chiari e amicizia lunga, quindi dall'inizio avevo spiegato del mio "problemino"
e agli effetti ha sempre funzionato.

Tanto per farle capire la mia dipendenza:
era qualche anno fa, primo viaggetto insieme a Bilbao, dopoa ver visto il Guggenheim scendiamo a Sopelana, mi metto i9n acqua e esco tipo 4 ore dopo. Lei era incredula, mi viene ancora da ridere :-D

C'è da dire che scherzosamente ancora me lo rinfaccia, però da quella volta non ho più avuto bisogno di spiegarlo: quando c'è mare non ci sono cazzi, potrei tornare anche a notte fonda :headbang:
Dentro l'acqua seguo il flow
Gabro

Messaggioda davidelba » mer lug 27, 2016 2:36 pm

Categoria 1 Colei che poi è diventata mia moglie mi ha conosciuto che ero già malato di onde per cui si è dovuta adattare fin dal principio ai vari clicli mestruali di noi surfisti, apparizioni, sparizioni, fughe, viaggi, oggetti lunghi 3 metri che circolano per casa ecc ecc.

p.s
Non ho capito il post di Fiore....chiaro che è meglio vivere con qualcuno felice piuttosto che frustrato.....potendo scegliere...cosa intendevi dire ?
open your mind and your board will follow...
davidelba

Messaggioda AnziaNO » mer lug 27, 2016 4:38 pm

direi che la vita di coppia è fatta di compromessi, e di solito fra persone normali se uno da poi ottiene...

nel mio caso spesso sono io che metto in secondo piano le mie libertà perchè preferisco stare in famiglia, senza rancore
AnziaNO

Messaggioda Fleur » mer lug 27, 2016 4:48 pm

davidelba ha scritto: Non ho capito il post di Fiore....chiaro che è meglio vivere con qualcuno felice piuttosto che frustrato.....potendo scegliere...cosa intendevi dire ?

nel senso che vedo tante donne che si incazzano quando gli uomini vanno via per surfare e a me sembra una cosa stupida.
Fleur

Messaggioda davidelba » mer lug 27, 2016 5:18 pm

Fleur ha scritto:
davidelba ha scritto: Non ho capito il post di Fiore....chiaro che è meglio vivere con qualcuno felice piuttosto che frustrato.....potendo scegliere...cosa intendevi dire ?

nel senso che vedo tante donne che si incazzano quando gli uomini vanno via per surfare e a me sembra una cosa stupida.

AHHHH ok su questo non ci piove ma sai certe donne devono rompere i coglioni a prescindere da cosa è giusto o sbagliato fa parte del loro DNA.
Poi finchè sei giovane e fidanzato va bene tutto appena fai il salto è come se tu avessi firmato un contratto di rottura di palle pre stabilito.
Comunque il segreto è NON MOLLARE se per sbaglio crei il precedente la volta dopo ti magnano con tutte le scarpe.... :lol: :lol: :lol:
open your mind and your board will follow...
davidelba

Messaggioda Sensei » mer lug 27, 2016 8:50 pm

Categoria 2 ma senza problemi visto che abbiamo iniziato insieme...anzi spesso é lei che mi/ci prenota il week-end surfereccio :headbang:
Sensei

Messaggioda Inghi » gio lug 28, 2016 10:18 am

Sensei, moglie/compagna/fidanzata da santificare SUBITO!

Inghi

Messaggioda Inghi » gio lug 28, 2016 10:20 am

E aggiungo, son della categoria 2 ma ho avuto per lunghi anni un ottimo alibi, mio figlio che surfava con me, quindi vacanze in oceano senza sensi di colpa che rotture di coglioni varie

Inghi

Messaggioda Sensei » gio lug 28, 2016 10:31 am

Inghi ha scritto:Sensei, moglie/compagna/fidanzata da santificare SUBITO!

Moglie, e sí da Santa subito! (tra l'altro anche il fatto che sono 10 anni che mi viene dietro in giro per il mondo a causa del mio lavoro denota una flessibilitá non proprio comune :) )
Sensei

Messaggioda AnziaNO » gio lug 28, 2016 11:05 am

flessibilità e altruismo
prima pietra per un rapporto di coppia

anche perchè (e molti confermeranno) finche si è coppia la fuga o la presa di posizione surfistica viene "accettata" e ci mancherebbe...

quando avviene la moltiplicazione le cose cambiano un pò... e sinceramente andare a fare sport passa in 2° o 3° piano
AnziaNO

Messaggioda GIAMPI » lun ago 01, 2016 11:09 am

Mia moglie, complice anche le passioni che condivido con mio figlio, ha capito da diversi anni che quando è surf, vela o pesca, non conosco, in compenso contribuisco attivamente alla conduzione della casa e alla manutenzione della stessa.
Cuoco,esperto in cambusa, manutenzione idrauliche, elettriche, imbianchino, serramentista e piccola muratura, inoltre ho un discreto rapporto con la lavastoviglie e la lavatrice.
Comunque, se la Madame ha la luna storta è un'esperta nel battuto del sacco scrotale, io sono molto insofferente di tali atteggiamenti, se mi gira bene i suoi fondelli non si salvano, se no la ignoro.
GIAMPI

Messaggioda Inghi » lun ago 01, 2016 2:42 pm

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

saggio Giam

Inghi

Messaggioda Fleur » mar ott 24, 2017 11:13 am

Sabatino ha scritto:Ciao a tutti,
ecco a voi la lista dei posti più belli dove andare a fare questo sport bellissimo.
zingarate.com/indonesia/bali/migliori-spiagge-per-i-surfisti.html
Saluti a tutti.

grazie Sabatino i tuoi interventi sono sempre pregni di significato!
ma perchè non ti eclissi?
Fleur

Prossimo

Torna a Bla Bla...