Ciao a tutti e grazie per avermi accettato
sono ormai anni che continuo a dirmi che prima o poi dovrò provarci ma il tempo passa io ho lasciato il mare per trasferirmi nel freddo piemonte e ancora nulla. Quest'anno però riesco a ritardare le vacanze e rientrerò nella madre patria (costa ionica della calabria) a fine agosto fino a metà settembre e chi sa magari riesco a trovare le condizioni necessarie per capire che non fa per me ( o per cadere nel tunnel )
Cmq mi ero ripromesso che non sarebbe stato l'ennesimo post con la fatidica domanda voi che tavola mi consigliate e invece devo unirmi ai miei predecessori chiedondovi qualche consiglio.
Ho letto decine e decine di post e non so quante guide ma i surfisti sembrano fatti con lo stampo tutti alti 1.80 per 80 kg o 170 per 70 kg ..... ma per me che sono basso e ciccio 1.65 per quasi 80kg? Mi pare di aver capito che più che la lunghezza si debba calcolare il volume ma su molti siti il rapporto che evidenziano è pero->lunghezza voi cosa mi consigliereste di facile e non molto onerosto a livello di $$$ ?