vagabondo ha scritto:VAI A WITHCIS ROCK (si scrive cosi?!?!?) !!!!!! Da Playa del Coco (tutto a N quasi sul confine con il Nicaragua) prendi la barca x tutto il giorno e ti butti alla mitica Rocha Bruja!
Anche Nosaara is OK!!
Bellissime onde a TAmarindo (Playa Grande) e Bocabarranca (Da long se becchi la mareggiata buona ti fai un km sull'onda!!! (ha, Bocabbarranca e' uno degli ultimi focolai di malaria Denge....io l'ho scoperto dopo 3 giorni che ci stavo!)) ma citta' bruttisime!
Se nn ti porti la tavola comprala ad Jaco (okkio: onda molto potente) a Tamarindo costano carissime!!
dormire e mangiare no problemss! ha, ora la' e' alta stagione Gennaio-Febbraio corrispondono ai ns Luglio-Agosto ed e' pieno di americani USA
se hai tempo buttati anche al sud: + selvaggio, meno gente
ha, li squali ci sono! ma non attaccano.... io un l'ho visto! (ero sulla line up a Playa Langosta-Tamarindo)
Evita le spiaggie vicino alle citta': line up affollate (a Tamarindo ci sono un sacco di italiano che fanno i locals, ma molto molto rompiscatole! con tanto di coltello legato al piede.......)
cmq e' un vero paradiso x surfisti!
Have a nice trip!
Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti