Ciao Surfers, come state? Finivo di far gli auguri ad amici in Rete e ho pensato:'Fammi fare gli auguri anche ai miei surfers italiani preferiti'...Mamma mia come siete cambiati: nessuno litiga più, tutti vanno d'amore e d'accordo. Quasi non vi riconosco! State disonorando questo Forum! Che è successo??? Sono arrivate le onde? (Evviva!) O forse siete andati tutti in vacanza? Oppure la piatta estiva vi ha messo del tutto KO? Scherzo, siete molto più piacevoli in versione soft, magari meno divertenti purtroppo, ma almeno chi vuole leggere di Surf capisce qualcosa.
Comunque vi faccio gli auguri di Buon Ferragosto e di Buone vacanze.
Spero che vi stiate divertendo a surfare ovunque voi siate: sia nei vostri homespots regolari, sia in splendide località esotiche a caccia di onde! (Cavolo quanto è bella questa immagine di viaggiare alla ricerca di onde!)
Muchos besos, buenas olas y seguid surfeando!
Ah,per tutti quelli che si staranno facendo strani films sui fini del post, dico subito che i motivi sono solo 4:
1) Mi andava di farvi gli auguri. Non viola le regole del Forum, giusto?
2) Un po' mi mancavate. (accidenti quanto sono dolce, non si addice a questo posto pieno di duri!)
3) Sono nel bel mezzo di una scommessa.
4) Non so come funziona qui, ma in altri Fora, se per un dato lasso di tempo l'account non è attivo muore. E io non voglio far suicidare il mio account. E se un giorno dovesse servirmi? Non vorrei dover rientrare con un altro nick alimentando dubbi di fake. Sia mai!
A proposito di fake: in realtà io sono un esperimento mal riuscito, che poi ha preso vita propria, di quel simpaticone di Fleur. Sono la sorellina più umile e meno stilosa di Supertubo!, quello che in Snow spacca troppo di brutto! Ah ah ah STO SCHERZANDO eh! Non vorrei che alla fine qualcuno ci credesse e se la prendesse col povero Fleur. (Comunque geniale Supertubo! Ancora sto ridendo, siete fantastici!)
Ora torno a farmi gli affari miei, ma vi saluto come farebbe il mio fratellone di Cambiago Town, ovvero: Bella per
tutti ragazzi e state manzottelli!