Buone vacanze

Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)

Buone vacanze

Messaggioda Katia-Daniels » lun ago 15, 2016 11:01 pm

Ciao Surfers, come state? Finivo di far gli auguri ad amici in Rete e ho pensato:'Fammi fare gli auguri anche ai miei surfers italiani preferiti'...Mamma mia come siete cambiati: nessuno litiga più, tutti vanno d'amore e d'accordo. Quasi non vi riconosco! State disonorando questo Forum! Che è successo??? Sono arrivate le onde? (Evviva!) O forse siete andati tutti in vacanza? Oppure la piatta estiva vi ha messo del tutto KO? Scherzo, siete molto più piacevoli in versione soft, magari meno divertenti purtroppo, ma almeno chi vuole leggere di Surf capisce qualcosa.
Comunque vi faccio gli auguri di Buon Ferragosto e di Buone vacanze.
Spero che vi stiate divertendo a surfare ovunque voi siate: sia nei vostri homespots regolari, sia in splendide località esotiche a caccia di onde! (Cavolo quanto è bella questa immagine di viaggiare alla ricerca di onde!)
Muchos besos, buenas olas y seguid surfeando!

Ah,per tutti quelli che si staranno facendo strani films sui fini del post, dico subito che i motivi sono solo 4:
1) Mi andava di farvi gli auguri. Non viola le regole del Forum, giusto?
2) Un po' mi mancavate. (accidenti quanto sono dolce, non si addice a questo posto pieno di duri!)
3) Sono nel bel mezzo di una scommessa.
4) Non so come funziona qui, ma in altri Fora, se per un dato lasso di tempo l'account non è attivo muore. E io non voglio far suicidare il mio account. E se un giorno dovesse servirmi? Non vorrei dover rientrare con un altro nick alimentando dubbi di fake. Sia mai! :)

A proposito di fake: in realtà io sono un esperimento mal riuscito, che poi ha preso vita propria, di quel simpaticone di Fleur. Sono la sorellina più umile e meno stilosa di Supertubo!, quello che in Snow spacca troppo di brutto! Ah ah ah STO SCHERZANDO eh! Non vorrei che alla fine qualcuno ci credesse e se la prendesse col povero Fleur. (Comunque geniale Supertubo! Ancora sto ridendo, siete fantastici!) :-D
Ora torno a farmi gli affari miei, ma vi saluto come farebbe il mio fratellone di Cambiago Town, ovvero: Bella per
tutti ragazzi e state manzottelli! :lol: :lol: :lol:
Katia-Daniels

Re: Buone vacanze

Messaggioda Fleur » lun ago 15, 2016 11:32 pm

Ah ah ah!buone vacanze a chiunque tu sia!
Fleur

Messaggioda davidelba » mar ago 16, 2016 9:45 am

Katia-Daniels ha scritto:

Non so come funziona qui, ma in altri Fora, se per un dato lasso di tempo l'account non è attivo muore.

Tranquilla qui l'account non muore nemmeno dopo 3 mesi per cui non sei "obbligata" a scrivere un post per riattivarlo :)

Buone vacanze
open your mind and your board will follow...
davidelba

Messaggioda miguelsurf » mer ago 17, 2016 12:29 pm

Non ci capisco più niente!!!! :lol:
miguelsurf

Messaggioda davidelba » mer ago 17, 2016 12:56 pm

miguelsurf ha scritto:Non ci capisco più niente!!!! :lol:

Tutto normale x te .....tranquillo..... :lol: :lol: :lol:
davidelba

Messaggioda Inghi » gio ago 18, 2016 6:51 am

ciao Katia
"Fottuta scimmia, è sempre in agguato!"

https://www.facebook.com/inghi
https://picasaweb.google.com/106910344584447488658
Inghi

Messaggioda Katia-Daniels » gio ago 18, 2016 11:00 am

miguelsurf ha scritto:Non ci capisco più niente!!!! :lol:

Ah ah ah,no Miguel, tranquillo, non c'è niente da capire. Sto cercando di non scrivere per non irritare i locals del Forum, ma mi sa che il post di auguri vi ha confuso un po'(temo di aver spaventato anche Fleur, spero di no, visto che credo sia persona intelligente), e quindi, chiedo scusa ai locals che sbufferanno, ma forse urge chiarire, per non creare altri casini.
A parte gli auguri che erano sinceri, il resto del post era ironico. Non so cosa non hai capito, provo a spiegare:
quando parlo di scommessa, mi sto solo riferendo a una stupida sfida, lanciatami da due 'attaccabrighe' che conosco personalmente, a scrivere di nuovo qui dopo i fatti, e spero che quando li rivedrò quantomeno paghino da bere, ma
so già che accamperanno scuse. :-x
Il rifermento al personaggio 'Supertubo!' invece l'ho fatto ironizzando sulle ipotesi fake fatte su di me. Forse
non lo ricordate perché è un topic del 2009. E' stata una lettura spassosa, tra l'altro quando mi ci sono imbattuta
ero giù di morale e mi ha veramente risollevato, quindi ho voluto fargli una specie di omaggio, tutto qui.
Quindi, non ti preoccupare Miguel, NON sono un fake messo su da qualcuno, oltretutto vi conoscete un po' tutti tra voi surfers italici, lo sapreste se qualcuno di voi ci sta giocando su.... Ma forse voi temete gente esterna ai vostri giri, boh, non so più come tranquillizzarvi su 'sto fatto.
Ero ironica anche quando dicevo che disonoravate il Forum non litigando. E' che vengo dalla lettura di post davvero
infuocati e ormai ero abituata a quello stile, eh eh eh, :) ma NON bisticciate che è meglio. Spero di averti chiarito tutto, buona giornata. :wink:
Katia-Daniels

Messaggioda Katia-Daniels » gio ago 18, 2016 11:05 am

Già che ci sono, Miguel, e che non so se avrò altra occasione, approfitto per farti le mie scuse: all'inizio
credevo tu ce l'avessi personalmente con me, con le tue teorie e i paragoni con un'altra utente, della quale ora ho
letto, e ti assicuro che non c'entro proprio niente ah ah ah. :lol: Ma dopo una full immersion nel passato di SC, ho visto che tu spesso fai indagini su utenti, e sei pure bravo: Miguel tu sei davvero il Coliandro della Riviera Adriatica! :)
Inoltre ho notato che non hai mai un atteggiamento arrogante. Credo che questo sia molto positivo ovunque e anche nel mondo del Surf. Quando guardo le interviste a Fioravanti o a J.J.Florence, ad esempio, quello che mi arriva e che leggo sui loro volti è umiltà, modestia e pura passione per ciò che fanno, senza sbruffonaggine o superbia. Tanto il talento si dimostra con i fatti, non facendo gli spacconi.
Comunque,incuriosita dai vostri post nei miei confronti, sono diventata brava anche io nella caccia ai sospetti ed è stato divertente arrivare tutta da sola a svelare la terza identità del mio individuo misterioso. Qui ovviamente già tutti sapevano, visto che si conoscono, ma io ero all'oscuro di molte cose. Naturalmente i segreti DEVONO restare tali e NON si fanno nomi... :shhh: ma almeno ora so e ci capisco qualcosa! :) Dunque Miguel, se tu mai dovessi aprire un'agenzia investigativa, io sono a disposizione come assistente! :) :) :wink: Bye.
Katia-Daniels

Messaggioda Katia-Daniels » gio ago 18, 2016 11:07 am

Inghi ha scritto:ciao Katia

Ciao Campione!
Buenas olas a te e alla tua scimmietta. :wink:
Katia-Daniels

Messaggioda davidelba » gio ago 18, 2016 11:42 am

Katia-Daniels ha scritto: Dunque Miguel, se tu mai dovessi aprire un'agenzia investigativa, io sono a disposizione come assistente! :) :) :wink: Bye.

Si lui va a spulciare i post uno per uno poi a distanza di tempo ti rinfaccia che in quell'occasione 2 anni prima avevi scritto una cosa che è diversa o di diversa interpretazione per cui potrebbe essere che tu.... che lui....che loro..... :confused:
Io queste le chiamo seghe mentali.
Comunque insieme vi ci vedrei bene, non so se per fare investigazioni o altro ma fate una bella coppia di paranoici..........

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
davidelba

Messaggioda Katia-Daniels » gio ago 18, 2016 12:10 pm

Ciao Elba, come va? Può darsi che tu abbia ragione, ma non sai quanto si capisce andando a rileggere vecchie cose.
Miguel sarà molto più esperto di me, ed è qui da più tempo, ma per me ad esempio entrare con solo due pagine di topic recenti letti è stato un po' come sedersi ad un tavolo da poker con dei perfetti sconosciuti, e dirò di più, con degli sconosciuti che però tra di loro si conoscono da tempo. Quindi direi che il ruolo di pollastrella da spennare non me lo toglieva nessuno.:-D Colpa mia, si vede che gioco a poker poco e male, ed infatti ho fatto errori da principiante. Prima di sedersi ad un tavolo devi almeno aver osservato un po' come giocano gli avversari, quindi non credo che leggere, conoscere etc... siano una pratica così dannosa, anzi....
Poi scusa Elba, che male c'è se Miguel si ricorda cosa avevi detto in un'occasione e te lo fa notare? Puoi sempre dire che non pensi più quella cosa o che hai cambiato idea, questo è un paese libero....ancora.
Ciao.
Katia-Daniels

Messaggioda davidelba » gio ago 18, 2016 12:30 pm

Katia-Daniels ha scritto:Ciao Elba

Lo vedi che siete una bella coppia, entrambi vi divertite a chiamare nello stesso modo........ :banghead:
davidelba

Messaggioda Katia-Daniels » gio ago 18, 2016 3:03 pm

Ah ah ah e che vuol dire, allora tu posti divertenti video da youtube quindi fai bella coppia con Planza? :)
Scusa se ti ho chiamato 'Elba', è che nei vecchi topics tutti ti chiamavano così, e ormai ci avevo fatto l'abitudine. Allora sbagliavo anche quando ti chiamavo Dave? Hai ragione era troppo intimo (e mica mi posso prendere certe confidenze), e poi era troppo Yankee, capace che qualcuno ti prendeva per staniero mentre tu sei un Local. Comunque a me 'Elba' piace, per dirla alla toscana (e correggimi se sbaglio) sembra un ganzissimo nome di battaglia! Dovresti rivalutarlo. Mi immagino il Comandante dei Locals dell'Isola: 'Elba, ci sono kooks e stranieri armati di sup in avvicinamento sulla line up, prepararsi a respingere l'attacco!' :lol: Scherzo, dai! Allora perdonami se ti ho chiamato in modo sbagliato. :wink: Ciao Davide, buone vacanze.
Katia-Daniels

Messaggioda davidelba » gio ago 18, 2016 4:05 pm

Molto divertente Katia.

Buone vacanze a te, io lavoro fino a fine settembre.
davidelba

Torna a Bla Bla...