Ciao a tutti..
sono appena tornato da un surf trip nei paesi baschi, ho volato con Vueling (Malpensa - Bilbao) e al rinetro ho trovato un bel regalino...tavola danneggiata (fish tail rotto). Niente di irriparabile ma vorrei almeno farmi rimborsare dalla compagnia aerea o dall'assicurazione, visto che prima di partire, oltre ai 100€ di imbarco tavola avevo ben pensato di aggiungere circa 12€ per assicurare la tavola da danni/furti/smarrimento con Europ Assistance.
La tavola era stata imballata imballata per bene (spunga, cartone, pluriball, mute ecc....) sia all'andata che al ritorno.
per il momento ho contattato sia Vueling che Europ Assistance. Morale: Veueling dopo circa 1 settimana ha solo confermato di aver ricevuto la mia richiesta...L'assicurazione mi ha invece risposto che senza prima una risposta dalla compagnia aerea non muoverà un dito. Ma soprattutto che senza il documento di Rapporto Danneggiamento Bagaglio non potrà fare niente. Io stupidamente non ho aperto subito in aeroporto la sacca per verificare che tutto fosse sano e salvo...
Insomma un sacco di menate per forse non vedere mezzo euro!!
A qualcuno è mai capitato qualcosa del genere? consigli?
grazie e buon surf a tutti