@ Giampi
La pinna in un log è una cosa importantissima, una pinna diversa può cambiare sia la performance che il feeling con la tavola, anche gli spostamenti della stessa nella sua scassa influiscono e non di poco.
Tutto questo in mani ad un esperto, nelle mani di un neofita è come mettere un pezzo di nastro americano dopo aver battuto la tavola sugli scogli, qualcosa fa ma resta una toppa.
Io da anni ormai leggo svariati post, tanta gente che chiede consigli ma pochi che ascoltano o si fanno davvero seguire.
Allora diciamo pure questa cosa, c'è chi pensa, come ha scritto qualcuno di recente, che chi frequenta e scrive in questo o altri forums siano dei surfisti falliti che in mancanza di onde e surf passano il tempo a scrivere, a detta sempre di qualcuno, una nuvola di stronzate al posto di praticare........Bene, allora visto che siamo e mi metto in cima alla lista un gruppo di sfigati, perchè cazzo continua la gente ad aprire post, fare le solite pallose, ripetitive domande se poi alla fine non si ha fiducia, non si accetta il consiglio e si fa di testa propria ??????????????????????????????????????????????????????????????????
Risparmiate tempo e non fatelo perdere ad altri... Grazie
Non sarà il caso di Attilone che a dire il vero è stato dal principio onesto ed ha ammesso di avere fatto un azzardo enorme ma che non ha resistito e semmai userà questo log dopo avere seriemente imparato.
@ bomb
Qui se c'è qualcuno che ha un caratteraccio sono io, non vorrai mica rubarmi lo scettro di cacacazzo del forum, spero....
open your mind and your board will follow...