ieri non sono andata ma mi hano detto che c'era talmente tanto vento che le onde non si alzavano... oggi bello col sole e niente vento fino alle due, punta un metro, un metro e mezzo, mini sui due belli, affollamento no eccessivo, ma le onde si facevano attendere quindi c'era da aspettare... mo' si lavora!! (e nel mentre studio scienze dei materiali )
R. ha scritto:ragaz, avete surfato oggi in adriatico nord ? dove ? fatemi sapere, io devo stare fermo altri 15gg con il legamento stirato !! era freddo ?
finchè non vengo a sapere che ci sono 2 metri (da scirocco ), il sole e il vento da terra l'adriatico non lo voglio neppure vedere fino a marzo.
che bisogno c'è del righello?
solamente un deficiente non sarebbe in grado di distinguere 50 ccm da 1 mt. (come spesso accade...)
che sia il caso tuo..?
ciao a tutti,
ma non è meglio usare il metro di misura che usano gli hawaiani?!
cioè loro prendono in considerazione il fisico...
ankle high (meglio che vai a pescà)
knee high (me comincio a divertì)
shoulder high (ci si diverte parecchio)
head high (me sto proprio a spaccà)
over head (je damo gi√π come le bestie anche se col culo stretto)
double overhead (oggi me sa che pio er sole)
ma poi è così importante?!?!
peace and respect
ciao a tutti,
ma non è meglio usare il metro di misura che usano gli hawaiani?!
cioè loro prendono in considerazione il fisico...
ankle high (meglio che vai a pescà)
knee high (me comincio a divertì)
shoulder high (ci si diverte parecchio)
head high (me sto proprio a spaccà)
over head (je damo gi√π come le bestie anche se col culo stretto)
double overhead (oggi me sa che pio er sole)
ma poi è così importante?!?!
peace and respect
un metro alla punta, bello per un'ora, in 5 max, poi è aumentato il vento e le mandava ogni 20 minuti... ma mi va bene, due orette di surf col sole (non entravo dal 20 gennaio ) e fino a ieri con l'influenza... faràbene?
Banzai (sardo), 3 orette e passa, all'inizio non proprio favoloso, verso l'ultima ora e mezza bello divertente, spesso un metro abbondante, bastava solo scegliere le onde non doppie... bello il surf, e favolosa la MotoGP.
io ieri ero in quello schifodi firenze bloccato ad un matrimonio.mi hanno detto che hanno surfato belle onde sui 2metri classic al lillatro (rosignano).
che palle...devo cambiare città!!!
mario
PS:sposo vaffanculoooooo!!!!tanto ti lascia!!!!!
qualcuno mi sa dare qualche dritta.....sull'ora migliore per surfare, qundo c'e' vento di mattina.......e sulla puglia verso torre san giovanni......se c'e' qualche posto dove noleggiare la tavola e se ci sono posti prescisi per surfare.....grazie aloa