Anonymous ha scritto:Memento Audere Semper M.A.S.
Tra il Vate e Mussolini? Hai ragione, i rapporti non erano idilliaci ma solo perchè quell'imbecille di d'annunzio era ancora più estremista (è addirittura inconcepibile l'essere più estremista di un dittatore). E comunque quei 2 avevano delle storie arretrate e non si vedevano di buon occhio perchè l'uno avrebbe voluto prendere il posto e i poteri e le folle dell'altro.
Fanculo a lui, al suo estetismo del cazzo, ai suoi motti da due soldi, al suo credo elitario, alla cultura vista come una cosa per pochi eletti. E comunque non puoi giudicare una persona per 3 e dico 3 parole che ha scritto. Quelle 3 parole del cazzo possono essere interpretate in 1000 modi diversi, pi√π o meno buoni.
PENSA invece di riempirti la bocca di parole trite e ritrite che se abusate perdono di significato (io sono libero ... bla bla) e vai oltre il significato delle parole.
Comunque a me personalmente non piacerebbe essere identificato da una etichetta che può voler dire tutto e nulla
ecco allora fai lo stesso con gli altri e piantala di identificare le persone solo perché amano riportare un motto, o perché vestono in un modo, o perché mangiano in un altro modo ancora, o perché surfano diversamente. Fatti una manciata di cazzi tuoi e impara a conoscere prima di sputare sentenze.