Andare GRATIS a Sidney a surfare OGGI SI PUO'!!!

Che tu sia in partenza o in arrivo dall'ultimo surf trip utilizza questo forum per chiedere consigli o condividere le tue esperienze di viaggio.

Andare GRATIS a Sidney a surfare OGGI SI PUO'!!!

Messaggioda Dead Kane11 » gio feb 03, 2005 12:32 pm

Ragazzi quest'anno quelli di MisterContact.com hanno organizzato la quarta edizione di Vinci La tua Prossima Vita a SIDNEY!! L'Australia è il mio sogno!!!
L'altro pomeriggio ho sentito per radio, su Radio Malvisi Network, la puntata di MisterContact dove hanno fatto il collegamento in diretta con Sidney con il Mistercontatto italiano che vive a Bondi Beach....che figata!! Surf...donne...lavoro...parties..casa-...auto...e anche 3 notti all'Hotel Versace sulla Gold Coast, vicino a Surfer Paradise. Mitici.
Il bello che ci si può iscrivere in ogni momento fino al 5 maggio mi pare e si hanno inalterte le possibilità di vincere. Basta rispondere a delle domande e si ottengono dei punti. Oppure invitando amici a parteciapare. Oppure mettendo le foto si viene votati dagli utenti. (Tra l'altro c'é una ragazza troooopppo carina...anadate a vedere).
Tra l'altro sul sito c'é anche il video della edizione di New York....che sballo...è il sito per me più forte della rete!! Ti cambiano vita così da un momento all'altro....
Vedere per credere:
www.vincilatuaprossimavita.it
www.mistercontact.com

Fatemi sapere cosa ne pensate!!!! E se conoscete le risposte delle domande...
CIAO RAGA!!!

TONY
Dead Kane11

Messaggioda zooops » gio feb 03, 2005 12:33 pm

mitico...ci vado subito.
zooops

Messaggioda Ospite » gio feb 03, 2005 1:43 pm

ih ih ih ihi hihiih ihi hi
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

certe facce ci stanno...
:wc: :wc:
Ospite

KE FIGATA!!!!!!!!!!!!

Messaggioda cobra83 » dom feb 06, 2005 8:24 pm

A me ha infognato questo concorso.Infatti chiedo a chiunque voglia aiutare uno studente voglioso di andare a surfare in australia di mettere al momento dell'iscrizione,gratuita,come referral code RS867.
VI RINGRAZIO!AIUTATEMI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1 :shock:
cobra83

Torna a Trippps