programmi estivi...dove ve ne andate?

Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)

Re: programmi estivi...dove ve ne andate?

Messaggioda miguelsurf » gio lug 28, 2016 2:40 pm

Io vado all' isola d'Elba :)
miguelsurf

Messaggioda davidelba » gio lug 28, 2016 3:39 pm

miguelsurf ha scritto:Io vado all' isola d'Elba :)

Ad agosto è perfetto per surfare...... Oddio qualche anno le ha mandate anche buone verso fine mese..
open your mind and your board will follow...
davidelba

Ebrei ad Arugam Bay

Messaggioda Gabro » ven set 02, 2016 1:24 pm

volevo aprire una piccola parentesi riguardo l'eredità razziale che ho riportato dopo la mia esperienza ad Arugam Bay:
ho sviluppato un sentimento antisemita estremo :fuming: :fuming: :fuming:

Il 90% degli israeliani o più in generale degli ebrei incontrati in acqua (e vi dico avrò incontrato un centinaio di persone diverse) è constraddistinrto da un indole arrogante, prepotente, presuntuosa, spocchiosa, avida, maliziosa.

In sintesi: delle vere merde.

Attegiamenti all'ordine del giorno tra di loro:

Arrivavano in line-up e per default ti rivolgevano parola in ebreo cercando amichetti, se non rispondevi in ebreo lascaivano cadere la conversazione.

Si raggruppavano sempre e solo tra loro

Prendevano le onde, tornavano e si riposizionavano direttamente in prima linea sul picco scavalcansdo gli altri in attesa.

Gente che snakava in continuazione (provavano a girarti dietro e a mettersi in precedenza quando arrivava l'onda, uno te l'ho mandato a fare il take off davanti alla roccia, s'è mezzo schiantato :lol: :lol: :lol: )

Facce innocenti e falsi sorrisetti quando ti avevano fatto la vera merdata sotto gli occhi.

Addirittura uno con i tappi che droppava a buffo, e poi diceva che non aveva visto nè sentito il poveraccio a cui aveva fottuto l'onda

In vita mia non avevo mai imbruttito a così tanta gente, mai stato così scontroso in acqua come con questi parassiti di merda.
Sono rimasto sorpreso di questo atteggiamento che per loro rappresenta la normalità.
Che schifezza ragazzi
Dentro l'acqua seguo il flow
Gabro

Messaggioda mahalo » ven set 02, 2016 1:28 pm

Dalle tua parole traspare un filo di antipatia...haha ne avevamo parlato prima che partissi mi pare evve? Purtroppo non sei il primo né l'ultimo ad aver avuto brutte esperienze co sti testa de kippah
Cmq io in Srilanka ero al sud per cui mai avuti contatti co sti simapticoni grazie al cielo
In ogni modo sono proprio gli israeliani ad avere questo tipico atteggiamento. Spesso stanno sul cazzo agli stessi ebrei di altre nazionalità.
mahalo

Messaggioda AnziaNO » ven set 02, 2016 1:45 pm

israeliani feccia del mondo in qualunque angolo del globo
AnziaNO

Messaggioda Gabro » ven set 02, 2016 2:02 pm

mahalo ha scritto:Dalle tua parole traspare un filo di antipatia...haha ne avevamo parlato prima che partissi mi pare evve? Purtroppo non sei il primo né l'ultimo ad aver avuto brutte esperienze co sti testa de kippah
Cmq io in Srilanka ero al sud per cui mai avuti contatti co sti simapticoni grazie al cielo
In ogni modo sono proprio gli israeliani ad avere questo tipico atteggiamento. Spesso stanno sul cazzo agli stessi ebrei di altre nazionalità.

si qualcuno lo aveva anche accennato sulla sezione Tripps, ma non mi aspettavo un tale livello
Speravbo che il genere umano non potesse arrivare a livelli così ignobili

AnziaNO ha scritto:israeliani feccia del mondo in qualunque angolo del globo

lì li schifavano tutti, gli stessi abitanti, nonostante gli israeliani per i locali fossero una risorsa , li odiavano nel profondo ahah
Gabro

Messaggioda davidelba » ven set 02, 2016 2:40 pm

Ciao Gabro

Mi dispiace sentirti cosi arrabbiato, spero che il resto della vacanza sia andata bene.
Come ti sei trovato in generale ma sopratutto come si è trovata la tua compagna ?
Hai surfato solo ad Arugam bay il point o sei riuscito anche altrove ?
davidelba

Messaggioda Gabro » lun set 05, 2016 10:57 am

ma giusto un po' di avvelenamento puntuale :fuming: per il resto piuttosto bene :headbang:
IO stavo in acqua 5-6 h/giorno, un paio di giorni anche tripla session, però nonostante cercassi di farmi la prima session all'alba per tornare quando si svegliava la donna per non abbandonarla completamente, e nonostnate il tentativo di coinvolgerla nel visitare/surfare spiagge diverse (vedi Okanda, vedi Peanut Farm, Whiskey point, Lighouse, ect) , lei si è rotta abbastanza le palle.
Mi hanno a malapena salvato un safari ed un paio di gite a templi buddisti/induisti.
Altrimenti mi avrebbe ucciso :-D :-D
Io stavo in grazi di dio, ma eccetto che per surfare Arugam è un vero buco perso nel culo dello SriLanka, quindi difficile conciliare il posot con la donna.

Degno di nota l'ultimo passaggio di 2 giorni nella citta di Kandy, siamo andati perchè coincideva con un festival stupendo, parate di elefanti a rappresentanza dei vari templi buddisti dell'isola.
E lo stesso tempio "madre" di kandy, il più grande dello srilanka, era un'opera stupenda.

COnsigliatissimo
Gabro

Messaggioda davidelba » lun set 05, 2016 11:16 am

Ciao Gabro
Allora non mi sono sbagliato più di tanto, ricordi cosa ti dicevo ? :wink:
Sono cambiate sicuramente tante cose ma i luoghi e le distanze rimangono le stesse, Arugam è un luogo per surfisti, stop.

Mi fa piacere che sei stato a Kandy.....città magica, ci sono stato due volte per alcuni giorni, suggestione indimenticabile.
davidelba

Messaggioda mahalo » lun set 05, 2016 11:46 am

Peccato per Nuwara Eliya e le piantagioni del thé avresti dovuto :iced: la donna sarebbe stata contenta. Quando andai io previsioni alla mano pianificai il giretto nell'interno Kandy, piantagioni templi vari ecc...in un momento poco felice di onde per poi ritrovarmi al sud (era inverno) in coincidenza con una piccola ma carina swellotta.
PS Sei stato al mercato di Kandy? Tra na spezia e l'altra me volevano appioppa ogni tipo di droga hahaha la donna che me tirava per il braccio pe famme veni via...haha e risate che me so fatto :lol: :lol: :lol:
mahalo

Messaggioda Gabro » lun set 05, 2016 4:01 pm

davidelba ha scritto:Ciao Gabro
Allora non mi sono sbagliato più di tanto, ricordi cosa ti dicevo ? :wink:
Sono cambiate sicuramente tante cose ma i luoghi e le distanze rimangono le stesse, Arugam è un luogo per surfisti, stop.

Mi fa piacere che sei stato a Kandy.....città magica, ci sono stato due volte per alcuni giorni, suggestione indimenticabile.

effettivamente.
Ad Arugam neppure una farmacia, tremendo.
Tra l'altro all'andata la strada principale era interrotta per un ponte caduto...10 h da colombo, mi vovevo suicidare

mahalo ha scritto:Peccato per Nuwara Eliya e le piantagioni del thé avresti dovuto

Purtroppo non avevamo tempo per le piantagioni, invece abbiamo visitato la fabbrica del te, fondata alla fine dell'1800, avevano ancora un machcinario che rtisaliva all'apertura, incredibile!
ci hanno guidato all'ionterno spiegandoci tutti i processi ed i macchinari, davvero carino

mahalo ha scritto:PS Sei stato al mercato di Kandy? Tra na spezia e l'altra me volevano appioppa ogni tipo di droga hahaha la donna che me tirava per il braccio pe famme veni via...haha e risate che me so fatto :lol: :lol: :lol:

ma ti riferisci a quello sotto il livello della strada? che per capirci è all'inizio della stra in salita che porta a lago?
Gabro

Messaggioda davidelba » lun set 05, 2016 5:11 pm

Ma l'hai comprato il the nella piantagione o no ?
davidelba

Messaggioda Gabro » mar set 06, 2016 9:23 am

L'ho comprato in fabbrica, che era accanto alle piantagioni.
Se intendi l'acquisto dal produttore al consumatore...quello no

Ho preso il the bianco.
L'ho provato ed è spettacolare
E' super concentrato, bastano 4/5 foglioline per una infusione, e le stesse foglie si possono riutilizzare almeno 2 volte.
Gabro

Messaggioda mahalo » mar set 06, 2016 9:37 am

Si si gabro il mercato era quello!
Comunque molto carina Kandy
mahalo

Messaggioda davidelba » mar set 06, 2016 9:47 am

O Gabro ma di che the si stà parlando ?
IO non ci faccio l'infuso col mio the......

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Dai scherzo, l'ho comprato anche io in Fabbrica, però la prima volta mi hanno rifilato una "sola" perchè i Singalesi so furbi e paraculi, ti fanno un infuso al momento con un the della madonna, poi ti dicono che nella confezione è lo stesso the che hai bevuto.........seeee na sega !!! Sempre the, sempre buono ma diverso. L'anno successivo ritorno passo dalla Fabbrica, un altra questa volta ci vado con un amico Singalese si parlano, mi apre la confezione in vendita e mi fa un the al momento........allora si che si ragiona.

Adoro i Singalesi sono gente speciale ma ogni tanto ci provano, è normale, per loro poche rupie fanno la differenza per noi non cambia nulla.
davidelba

PrecedenteProssimo

Torna a Bla Bla...