ORRORE E RACCAPRICCIO - SURF E POLITICA !!!!

Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)

Messaggioda Big Ben » lun gen 31, 2005 11:05 am

Anonymous ha scritto:Memento Audere Semper M.A.S.
Tra il Vate e Mussolini? Hai ragione, i rapporti non erano idilliaci ma solo perchè quell'imbecille di d'annunzio era ancora più estremista (è addirittura inconcepibile l'essere più estremista di un dittatore). E comunque quei 2 avevano delle storie arretrate e non si vedevano di buon occhio perchè l'uno avrebbe voluto prendere il posto e i poteri e le folle dell'altro.
Fanculo a lui, al suo estetismo del cazzo, ai suoi motti da due soldi, al suo credo elitario, alla cultura vista come una cosa per pochi eletti. E comunque non puoi giudicare una persona per 3 e dico 3 parole che ha scritto. Quelle 3 parole del cazzo possono essere interpretate in 1000 modi diversi, pi√π o meno buoni.
PENSA invece di riempirti la bocca di parole trite e ritrite che se abusate perdono di significato (io sono libero ... bla bla) e vai oltre il significato delle parole.
Comunque a me personalmente non piacerebbe essere identificato da una etichetta che può voler dire tutto e nulla

:vader: :vader:
ecco allora fai lo stesso con gli altri e piantala di identificare le persone solo perché amano riportare un motto, o perché vestono in un modo, o perché mangiano in un altro modo ancora, o perché surfano diversamente. Fatti una manciata di cazzi tuoi e impara a conoscere prima di sputare sentenze.
:wc: :wc:
Memento Audere Semper!
Big Ben

Messaggioda Ospite » lun gen 31, 2005 7:03 pm

big ben sei veramente un CONCENTRATO di luoghi comuni, mi unisco a quello che ha detto l'ospite prima di me
Ospite

Messaggioda Big Ben » mar feb 01, 2005 6:50 pm

Anonymous ha scritto:big ben sei veramente un CONCENTRATO di luoghi comuni, mi unisco a quello che ha detto l'ospite prima di me

ma, può essere, comunque grazie per avermi aperto gli occhi
:smoke:
Memento Audere Semper!
Big Ben

Messaggioda lloll » gio feb 03, 2005 3:56 am

Anonymous ha scritto:big ben sei veramente un CONCENTRATO di luoghi comuni, mi unisco a quello che ha detto l'ospite prima di me

big ben te lo assicuro anche io, sei una testa di cazzo

se scrivi M.A.S. sotto ogni tuo messaggio, è solo perchè sei un fascista del cazzo.

spero di incontrarti mai in acqua
lloll

Messaggioda Big Ben » gio feb 03, 2005 10:12 am

lloll ha scritto:

big ben te lo assicuro anche io, sei una testa di cazzo

se scrivi M.A.S. sotto ogni tuo messaggio, è solo perchè sei un fascista del cazzo.

spero di incontrarti mai in acqua

Ad ogni modo tengo a chiarire che non sono fascista, certo non sono assolutamente di sinistra. ma se questo basta ad etichettarmi quale fascista, siete solo dei poveri ignoranti. Usare un motto, anche se coniato da un poeta che ha aderito al fascismo, non credevo potesse essere causa di cotanto stupore, soprattutto nel 2005. Forse se avessi usato un saluto del tipo Hasta Siempre, sarei stato politicamente corretto. Ma sinceramente mi ci sciacquo le palle con il politicamente corretto.
:wc:
Memento Audere Semper!
Big Ben

Messaggioda R. » gio feb 03, 2005 11:45 am

Big ben non ha tutti i torti...
Quante volte ho visto un Hasta Siempre sotto un post e nessuno ha mai avuto da ridire ?
Il motto MAS ha comunque un suo significato a se stante e magari Ben intendeva riferirsi a quello senza necessariamente voler professare una fede politica...
R.

Messaggioda Surfer » gio feb 03, 2005 12:12 pm

Va bè ragazzi usando un motto che ha dei riferimenti politici è ovvio che porti ad etichettare una persona anche se sbagliato!!!
Quindi provate ad etichettarmi:

W il Surf e la f*ca!!!!.............Si è capito?!
:surf: :surf: :surf: :surf:
Surfer

Messaggioda Ospite » gio feb 03, 2005 1:27 pm

caro big ben mi sa che ultimamente è diventato più politically correct essere fascisti o post-fascisti che antifascisti, guarda un po' chi c'è al governo!
cmq questi sono discorsi del ca..o come tutte le etichette sono in effetti ca..ate
detto questo tra un hasta siempre e un m.a.s. ci sono comunque un bel po' di differenze: senon'altro perchè il fascismo è stato un male assoluto (parole di Fini), ha fatto migliaia di morti, ha abolito le più elementari libertà ecc. ecc.
per che guevara il discorso è diverso: intanto lui era una persona con i suoi lati apprezzabili e anche molti altri criticabili, al di là di questo ha combattuto ed è morto per le sue idee di libertà e uguaglianza ... niente a che vedere con il comunismo staliniano, il fascismo, il nazismo e tutte le altre dittature
Ospite

Messaggioda Ospite » gio feb 03, 2005 1:46 pm

Surfer ha scritto:Va bè ragazzi usando un motto che ha dei riferimenti politici è ovvio che porti ad etichettare una persona anche se sbagliato!!!
Quindi provate ad etichettarmi:

W il Surf e la f*ca!!!!.............Si è capito?!
:surf: :surf: :surf: :surf:

bastardo maschilista !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:-D :-D :-D

PS. mi son giunte voci che il Che in realtà non è morto, ma è alle Seychelles con Elvis Presley... vi risulta? :lol:
Ospite

Messaggioda lloll » gio feb 03, 2005 4:16 pm

[
Ad ogni modo tengo a chiarire che non sono fascista, certo non sono assolutamente di sinistra. ma se questo basta ad etichettarmi quale fascista, siete solo dei poveri ignoranti. Usare un motto, anche se coniato da un poeta che ha aderito al fascismo, non credevo potesse essere causa di cotanto stupore, soprattutto nel 2005. Forse se avessi usato un saluto del tipo Hasta Siempre, sarei stato politicamente corretto. Ma sinceramente mi ci sciacquo le palle con il politicamente corretto.
:wc:[/quote]

quel motto è un palese richiamo al fascismo, se non sei fascista cavalo.
"soprattutto nel 2005" che cazzo vuol dire, scordiamoci il passato?

scordiamoci dei fiumi di sangue? della paura? del terrore? degli eccidi? delle fucilazioni? delle squadre della morte? degli assassini? delle torture? dei campi di concentramento?
SCORDIAMOCI DI CHI è MORTO INNOCENTE, O COMBATTENDO PER LA LIBERTà? CHE CAZZO VUOL DIRE?

sei un imbecille, il nostro non è stupore, è indignazione, è sgomento, è schifo.
tu non lo capisci perchè sei proprio tu l'ignorante big ben
lloll

Messaggioda Luis » gio feb 03, 2005 4:19 pm

insomma, te lo vogliono appioppare ... ! :shock:
Luis

Messaggioda Big Ben » gio feb 03, 2005 6:49 pm

lloll ha scritto:[
:wc:

quel motto è un palese richiamo al fascismo, se non sei fascista cavalo.
"soprattutto nel 2005" che cazzo vuol dire, scordiamoci il passato?

scordiamoci dei fiumi di sangue? della paura? del terrore? degli eccidi? delle fucilazioni? delle squadre della morte? degli assassini? delle torture? dei campi di concentramento?
SCORDIAMOCI DI CHI è MORTO INNOCENTE, O COMBATTENDO PER LA LIBERTà? CHE CAZZO VUOL DIRE?

sei un imbecille, il nostro non è stupore, è indignazione, è sgomento, è schifo.
tu non lo capisci perchè sei proprio tu l'ignorante big ben[/quote]

Ok, Ok. Avrei voglia di risponderti per le rime. Ma sono tollerante e non ho alcuna voglia di spiegare alcune elementari cosette di storia che, evidentemente, ti mancano. Studia Studia che non fa male e impara che la tolleranza è un bene unico. Eppoi io sarei il fascista??
fatti un giro qui per scaricare le tue tensioni...
http://www.miniclip.com/surf.htm
Aloha

MEMENTO AUDERE SEMPER!!!!!
Memento Audere Semper!
Big Ben

Messaggioda R » gio feb 03, 2005 6:57 pm

che figata il giochino !!!!!
ma è impossibile fare 14000 punti in 60 secondi !!
anche facendo tutti aerial 360 non ce la fai...

:-D :surf:
R

Messaggioda Surfer » gio feb 03, 2005 8:41 pm

Porca pupazza è carino il giochino, Ho cercato il tubo ma l'onda mi ha frullato!!!!!!!! :-D
Surfer

Messaggioda elennn » gio feb 03, 2005 9:08 pm

:-D :-D :surf:
sono un disastro!! ma troppo caruccio!
elennn

PrecedenteProssimo

Torna a Bla Bla...