SimoSayan ha scritto:Preferisco la tavoletta, quindi, al di là delle definizioni, direi:
- per stile: Craig Anderson, Machado e Rasta (su qualsiasi cosa mettono sotto ai piedi),
- come performance surfing i miei preferiti sono: JJF, Julian Wilson, Owen Wright, Dane, Mason Ho, oltre agli intramontabili Kelly e Taj. Inoltre mi colpisce sempre Clay Marzo.
Si tratta in ogni caso di modelli troppo lontani dal mio livello, e forse per questo mi piace sempre vedere in azione sulle nostre onde i migliori surfer italiani.
Simone
Ecco vedi Craig "ginocchietto" Anderson io invece no lo posso vedè haha il mondo è bello perché vario ;)
Mi piace molto la gente che serfa composta con una stance bassa e non troppo larga
Nomi non ne posso fare perché sarebbero troppi da scrivere per quello mi limito alle definizioni generali di uno stile o l'altro...perché a parte craig 'ginocchio allegro' anderson veramente c'è l'imbarazzo della scelta a parlare di serfisti che mi piacciono...per dirne qualcuno Chris Ward, Kolohe Andino e Conner Coffin