davidelba ha scritto:Bombolo, finchè eri solo un nickname che scriveva in un forum, litigare in privato sarebbe stato assurdo ora che ti conosco o meglio so chi sei, se ho qualcosa da chiarire lo faccio privatamente mi sembra logico o no ?
ma dai.....fare il duro e minacciare via messaggio è chiarire? poi non mi conosci quindi non apriamo di nuovo sto discorso. Non ci siamo chiariti per niente. Pensavi di farmi paura perchè conosci le mie generalità e credevi con due minacce di fare chi sa che. Credevo che un simpatico silenzio tra noi potesse essere una soluzione intelligente, ma se tu dici che ti piacciono i miei post mi scappa da ridere e mi sento di dover replicare. Chiudiamola qui. Io ignoro te e viceversa. Atteniamoci alla materia del forum. Il personale lasciamolo dove sta. Per ora tecnicamente i miei interventi sono stati sempre impeccabili quindi se ti sto sul cazzo fattene una ragione.
Tra l'altro pare che tu sia l'unico che tenga particolarmente a questa etichetta del forum. Come hai giustamente osservato agli admin gliene può fregare di meno e vedo che anche altri utenti non impazziscono all'idea. Bisogna considerare che nella società fastfood se metti paletti le persone si scazzano e vanno altrove. Se veramente si volesse "educare" il prossimo bisognerebbe rivoluzionare il forum e gestirlo in stile Swaylocks. Regolamento rigido e serio. Niente domande del cazzo a ripetizione prima di aver usato il tasto cerca (ma è possibile che sono 10 anni che copiaincolliamo Bic 7.9-spugnone 8' a tutti i cretini che non fanno la fatica di cercare?). Presentazione, un minimo di post prima di poter mettere in vendita degli oggetti.
Fai una roba del genere e vedrai che il forum sarà utilizzato molto meno, ma solo da persone veramente interessate.
Con tutti i difetti del mondo surfitaliano.it aveva una struttura molto più seria. A parere mio era solo troppo dispersivo negli argomenti e risultava difficile da seguire.
Qui hanno scambiato il forum per un ufficio informazioni e se noi continuiamo a rispondere la cosa non cambia.
Vogliamo fare un piccolo passo?
smettiamo di rispondere se le persone prima non si presentano. Vogliamo provare? se siamo d'accordo tutti io ci sto.
Quelli meno socievoli useranno il tasto cerca e spariranno, quelli più interessati parteciperanno.
Che ne pensi?
@Anziano io ricevo delle mail che a volte non credo ai miei occhi. Roba che non meriterebbe una risposta. Ne ho un elenco lunghissimo sulla casella di posta. Io mi vergognerei a chiedere certe cose.
Mah