info su surftrip peniche fine settembre

Che tu sia in partenza o in arrivo dall'ultimo surf trip utilizza questo forum per chiedere consigli o condividere le tue esperienze di viaggio.

Re: info su surftrip peniche fine settembre

Messaggioda GIAMPI » mar set 13, 2016 11:18 am

Fino a Pico non mi sono mai spinto, solo Almagreira.
Quest'anno Molho leste ha funzionicchiato due giorni ma erano corte piccole ma tubavano, buone per il body.
Ho surfato Cantigno verso il medio, due giorni veramente belli sia la mattina che il pomeriggio, prainha in granforma come forma e lunghezza e Lagide grossotto ma morbido.
GIAMPI

Messaggioda Katia-Daniels » mar set 13, 2016 12:35 pm

GIAMPI ha scritto:Io sono tornato ieri e mi sono divertito come un pazzo e ancora non sono entrato in depressione da ritorno per quanto ho goduto.

Ciao Giampi, bentornato campione!
Ti do massimo 3 giorni, poi il Caos di Roma smorzerà l'euforia residua e ti susciterà ben altre emozioni! A quel punto fa' un bel respiro e pensa intensamente a Peniche! Eh eh eh. :-D
Ma,già che c'eri, non potevi fare pure una capatina sull'isoletta per tifare Leo? Col tuo supporto magari avrebbe vinto.

P.s. Mi scuso con l'autore del topic per l'intromissione. Sorry.
Katia-Daniels

Messaggioda GIAMPI » mar set 13, 2016 4:01 pm

Se avessi avuto un'altra settimana pure pure avrei fatto sto' sforzo, ma ormai il giovane è decollato alla grande e basta il pensiero, vedrai la prossima.
Katia ...tessoro ....lucce dei miei ochi.....non ti bastava che avessi la spina nel fianco del rientro? Anche il paletto nel cuore mi dovevi piantare....cattiva....ecco cosa sei! Cattiva e con un certo fondo di sadismo mal celato, ti perdono solo per gli ottimi consigli letterari che mi hai dispensato.
GIAMPI

Messaggioda davidelba » mar set 13, 2016 4:29 pm

Occhio al marito Giampi.....mi hanno detto che è di campo de' fiori e lo chiamano er violento.....gelosissimo...... :shock:
open your mind and your board will follow...
davidelba

Messaggioda GIAMPI » mar set 13, 2016 4:37 pm

Ar Trucido der Mandrione je fa 'n baffo!
GIAMPI

Messaggioda davidelba » mar set 13, 2016 4:44 pm

GIAMPI ha scritto:Ar Trucido der Mandrione je fa 'n baffo!

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Io quando l'ho saputo me so scansato......Lei è carina ma lui mena forte..... :skull: :skull: :skull:
davidelba

Messaggioda Katia-Daniels » mar set 13, 2016 7:47 pm

GIAMPI ha scritto:Se avessi avuto un'altra settimana pure pure avrei fatto sto' sforzo, ma ormai il giovane è decollato alla grande e basta il pensiero, vedrai la prossima.
Katia ...tessoro ....lucce dei miei ochi.....non ti bastava che avessi la spina nel fianco del rientro? Anche il paletto nel cuore mi dovevi piantare....cattiva....ecco cosa sei! Cattiva e con un certo fondo di sadismo mal celato, ti perdono solo per gli ottimi consigli letterari che mi hai dispensato.

Ma come Giampi, io volevo solo riportarti dolcemente alla nostra dura realtà che condividiamo! Come si dice: Mal comune
mezzo gaudio! Io non sono cattiva.......è che così mi disegnano! :lol: :lol:
Per i consigli invece è stato un vero piacere, sai che adoro quell'uomo e che gli faccio sempre volentieri da promoter.
Katia-Daniels

Messaggioda Katia-Daniels » mar set 13, 2016 7:51 pm

davidelba ha scritto:
GIAMPI ha scritto:Ar Trucido der Mandrione je fa 'n baffo!

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Io quando l'ho saputo me so scansato......Lei è carina ma lui mena forte..... :skull: :skull: :skull:

O grullo, ma che te stai a inventà? Ma che nell'ultima surfata hai battuto la testa sul fondale? Oppure l'acqua marina che ti entra dalle orecchie ti ha corroso gli ultimi due neuroni sani che ti erano rimasti? :-D
Marito???? Maddeché ahò!.... l'ho detto che non sono cattiva, non voglio così male agli uomini da voler rovinare la vita a nessuno di loro........e ovviamente non voglio rovinare neanche la mia!
Mi sa che qui, l'unica che te mena è la tu moglie!
Anzi, approfitto per fare i miei complimenti alle vostre mogli/compagne: delle Sante donne, che credo siano bellissime, pazientissime e ottime giocatrici di poker nella vita, e se lo sono altrettanto anche al tavolo da gioco io prenderei volentieri ripetizioni da loro!
E dopo questo abnorme OT, credo che non passerò mai più in Romagna, onde evitare che il proprietario del
topic mi linci. E niente.....W la Romagna, terra bellissima, dove si mangia benissimo e c'è un mare stupendo, e la
gente è splendida, soprattutto quelli che fanno surf! E speriamo di rabbonire così il tipo...
Katia-Daniels

Messaggioda davidelba » mer set 14, 2016 9:30 am

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

quella ragazza è davvero sciroccata
davidelba

Messaggioda GIAMPI » mer set 14, 2016 10:18 am

Katia, comunque grazie di questo rientro assistito alla routine romanesca, in effetti oggi è il 3° giorno e già mi incominciano a girare le eliche.
Davidillo, la scirocchitudine è una prerogativa dei romani, girano certi bolliti mentali che levete e all'arrivo dello scirocco e anche peggio.
GIAMPI

Messaggioda GIAMPI » mer set 14, 2016 10:21 am

Dimenticavo, almeno con queste due chiacchiere semi attinenti a Peniche abbiamo riempito questo spazio che rimaneva desolatamente privo di risposte.
GIAMPI

Messaggioda davidelba » mer set 14, 2016 10:41 am

GIAMPI ha scritto:Dimenticavo, almeno con queste due chiacchiere semi attinenti a Peniche abbiamo riempito questo spazio che rimaneva desolatamente privo di risposte.

Possiamo continuare a parlarne, per esempio a me interesserebbe sapere che tavole hai prevalentemente usato o che a detta tua si usano maggiormente in quelle onde e che sviluppi stà facendo il tuo figliolo.
davidelba

Messaggioda GIAMPI » mer set 14, 2016 11:01 am

All round 9'2" 2+1, è la mia tavola da viaggio, veloce manovrabile e stabile sulle corse in punta, ci sono molto affezionato.
Mio figlio si è portato un Fowler stoker v machine 6'8" e progredisce alla grande migliorando sempre di più.
Tavole sulle onde penicensi di tutti i generi, quella che mi ha colpito più di tutti è stato un pin tail single fin Mandala di 7', il surfer un californiano di 65 anni capello lungo barba e muta Matuse, fantastico!!!
GIAMPI

Messaggioda davidelba » mer set 14, 2016 11:10 am

Hai surfato quel point destro a sud di supertubos ?
davidelba

Messaggioda GIAMPI » mer set 14, 2016 11:22 am

Consolasao, no e neppure ci sono andato una volta, fra parentesi entrata ed uscita non sono molto agevoli.
GIAMPI

PrecedenteProssimo

Torna a Trippps