Ragazzi quest'anno quelli di MisterContact.com hanno organizzato la quarta edizione di Vinci La tua Prossima Vita a SIDNEY!! L'Australia è il mio sogno!!!
L'altro pomeriggio ho sentito per radio, su Radio Malvisi Network, la puntata di MisterContact dove hanno fatto il collegamento in diretta con Sidney con il Mistercontatto italiano che vive a Bondi Beach....che figata!! Surf...donne...lavoro...parties..casa-...auto...e anche 3 notti all'Hotel Versace sulla Gold Coast, vicino a Surfer Paradise. Mitici.
Il bello che ci si può iscrivere in ogni momento fino al 5 maggio mi pare e si hanno inalterte le possibilitàdi vincere. Basta rispondere a delle domande e si ottengono dei punti. Oppure invitando amici a parteciapare. Oppure mettendo le foto si viene votati dagli utenti. (Tra l'altro c'é una ragazza troooopppo carina...anadate a vedere).
Tra l'altro sul sito c'é anche il video della edizione di New York....che sballo...è il sito per me più forte della rete!! Ti cambiano vita così da un momento all'altro....
Vedere per credere:
www.vincilatuaprossimavita.it
www.mistercontact.com
Fatemi sapere cosa ne pensate!!!! E se conoscete le risposte delle domande...
CIAO RAGA!!!
TONY