[quote="Katia-Daniels"]Terry, scusa il tuo ragionamento è perfetto per la vita reale! Io ragiono e agisco come te, uguale uguale!
La questione a cui mi riferivo, e che sembra nessuno abbia capito o voglia farlo, è che Davide ieri ha proposto di non rispondere per partito preso a chiunque entri senza presentazione ma solo ponendo la domanda, o che dopo aver ricevuto il consiglio non torni a commentare. Tu non puoi farmi il paragone della gente maleducata e cafona, che inquina,sfrutta gli altri,prende in giro o insulta. Non parlavo di questi, era solo la questione del nuovo utente magari pigrone che entra a cavolo! Capisco che è fastidioso....
E, ascolta bene, non dicevo di non bacchettarlo se maleducato, tutt'altro, dicevo solo che non credo sia giusto che chi, dei vecchi utenti, voglia rispondere col suo stile, a suo modo, cioè ironicamente,o dando preziose informazioni o interrogando a sua volta il nuovo arrivato non possa essere libero di farlo perché ci si accordi preventivamente nell'ignorarli! Era tutto qui! Non c'entra niente la maleducazione e il non rispetto in generale... a me non importa niente dei nuovi utenti, facevo solo un discorso di scelta di comportamento di chi è già dentro! Per questo ho fatto l'esempio del topic degli stili Surf!
ipotizzo:
non è per partito preso.
se uno non si presenta e chiede soltanto e nessuno lo caga minimamente forse qualche domanda se la pone.
se altri leggono le sue domande senza risposta si chiederanno il perché di nessun consiglio.
altresì basterebbe come già fatto, rifatto, e strafatto del tipo:
tasto cerca!!! presentati almeno prima di domandare!!!
una cosa che mi diede fastidio fu l'atteggiamento di uno che non ricordo bene forse Texano nei confronti di Anziano
mi diede fastidio a me figuriamoci a lui..
anche se veterani nessuno a più diritti di altri, ma se sei nuovo CERCA, LEGGI, e se in tutto il forum non trovi ciò che ti soddisfa ti iscrivi, TI PRESENTI E SALUTI!!! DOMANDI!!! E CHIEDI GRAZIE PER L'AIUTO NON E' POI COSI DIFFICILE!!! lo spiegano ai bambini quando iniziano a parlare