Secondo voi la pantegana adriatica, ribatterà?
Oppure si ritirerà un mese in silenzio meditativo?
Io spero che invece ci racconti anche lui quella volta che stava per rimetterci per colpa di un tonto.
bombolo ha scritto::lol: minchia anziano sei il re dello svarione !!!
bombolo ha scritto:Io parto, se mi droppi ti urlo, se non ti levi ti levo. Funziona così in tutto il mondo sai? Solo in italia c'è la convinzione che il mare è di tutti e ognuno può fare il cazzo che vuole senza conseguenze.
Vai all'estero, droppa e poi spiega che l'oceano è di tutti
AnziaNO ha scritto:No ma miguelsurf sembra che vive in un oasi dove tutto gira al contrario...tutto dalle tavole alle correnti all'affollamento al droppare...
tutto un mondo fatto di nani, ballerine, porcospini e rinoceronti...una grossa tenda gialla e rossa, cartelloni, zucchero filato, pop corn, cadillac rosa, scooter truccati, marmitte polini, pelli di mucche squoiate sui marciapiedi, olio di semi di girasole, volpi e uva, parrucchini donald trum biscardi, ho fatto 13 alla schedina, play station, siringhe usate, spazzatura, polli vivi, menabrea e lebbrosi.
un mondo così in cui l'acqua vaporizza a 4 gradi centigradi
Sensei ha scritto:io al Guicho per evitare l'ennesimo drop e sono finito con parziale rottura del menisco (e artrospcopia)...
oltre ad averci guadagnato una leggera tensione quando sono in spot un po' affollati, ho peró pure sviluppato un senso di preservazione che prima non avevo...ora fischio e urlo, se tu parti lo stesso e io non riesco o non posso evitarti allora ti passo sopra...mi dispiace peró ho giá dato...
Visitano il forum: Nessuno e 32 ospiti