Big Ben ha scritto:lloll ha scritto:[
Ad ogni modo tengo a chiarire che non sono fascista, certo non sono assolutamente di sinistra. ma se questo basta ad etichettarmi quale fascista, siete solo dei poveri ignoranti. Usare un motto, anche se coniato da un poeta che ha aderito al fascismo, non credevo potesse essere causa di cotanto stupore, soprattutto nel 2005. Forse se avessi usato un saluto del tipo Hasta Siempre, sarei stato politicamente corretto. Ma sinceramente mi ci sciacquo le palle con il politicamente corretto.
quel motto è un palese richiamo al fascismo, se non sei fascista cavalo.
"soprattutto nel 2005" che cazzo vuol dire, scordiamoci il passato?
scordiamoci dei fiumi di sangue? della paura? del terrore? degli eccidi? delle fucilazioni? delle squadre della morte? degli assassini? delle torture? dei campi di concentramento?
SCORDIAMOCI DI CHI è MORTO INNOCENTE, O COMBATTENDO PER LA LIBERTà? CHE CAZZO VUOL DIRE?
sei un imbecille, il nostro non è stupore, è indignazione, è sgomento, è schifo.
tu non lo capisci perchè sei proprio tu l'ignorante big ben
R ha scritto:che figata il giochino !!!!!
ma è impossibile fare 14000 punti in 60 secondi !!
anche facendo tutti aerial 360 non ce la fai...
R. ha scritto:sarebbe bello, visto che non riesci a rinunciare a quel motto inquietante, che almeno ti unissi a me nel ricordare la dittatura fascista come uno dei momenti pi√π oscuri della storia del nostro paese.
questo penso sia assodato... chi può ancora pensarla diversamente ?
lloll ha scritto:R. ha scritto:sarebbe bello, visto che non riesci a rinunciare a quel motto inquietante, che almeno ti unissi a me nel ricordare la dittatura fascista come uno dei momenti pi√π oscuri della storia del nostro paese.
questo penso sia assodato... chi può ancora pensarla diversamente ?
ma come chi? il nostro simpatico e big ben!!!
evidentemente non ce l'ha fatta a condividere un giudizio così drastico...
strano, lui che è abituato ad osare sempre...credevo almeno mi dicesse qualche cosa...tipo "quando c'era lui i treni arrivavano in orario" e invece niente...
Visitano il forum: Nessuno e 43 ospiti