miguelsurf ha scritto:
Da qualche parte lo aveva ammesso candidamente anche Bombolo... che lui fa così... con la tavoletta "combatte" ma quando ha il long si mette fuori e parte su tutto... bravo bravo ottima pensata. Ok rimettetevi sempre in precedenza, partite su tutto ma dopo non vi lamentate se sotto trovate la gente, le boe, le droppate ecc... e anzi assicuratevi di saperli schivare perché fino a prova contraria se c'era gente "in fila" ad aspettare il loro turno, tu te ne freghi ti metti fuori e parti lo stesso, loro sono fermi da prima e sei tu che gli stai andando addosso...
come al solito Miguel. e oramai non mi stupisco più , non capisce una beneamata sega ...
Il titolo del topic è: " voi cosa avreste fatto?" e si parla di una situazione in cui il surfer è in precedenza e gli viene droppata un'onda.
A quel punto io rispondo che in quel caso, ovvero quando mi trovo in precedenza e cercano di dropparmi un'onda, se sono in short combatto e discuto, mentre con il long parto sempre e comunque. Quando sono in precedenza e mi vogliono droppare. Capito? era un sottinteso visto il titolo del topic, ma visto che ami la ridondanza lo ripeto di nuovo: parto tutte le volte con il long quando sono in precedenza ovvero nella stessa situazione di cui al primo post!!
Chiaro il concetto miguel? Faccio un disegnino ? comprensione del testo 4.
Da dove avresti estrapolato che io prendo tutte le onde e mi rimetto sul picco avidamente e prepotentemente proprio non lo so, ma oramai sei la macchietta del forum e te lo concediamo