il risultato non cambia miguel
quindi la riflessione qual'è?
papi ha scritto:rispondo a mahalo sul discorso piscine...clamorosamente offtopic , chiedo venia
parlavo di skate nel senso che i comuni hanno cacciato i soldi dopo che lo sport era enormemente diffuso, molto più di quanto sia il surf oggi. la vedo molto dura che un'amministrazione pubblica tiri fuori dei soldi per finanziare una piscina con onde
poi ricordiamoci che siamo in italia, dove ci metti una vita ad aprire un bar
per quanto riguarda i parchi acquatici, e di divertimenti in generale, non sono esattamente una macchina da soldi...
periodo limitato, costi di manutenzione elevatissimi, un sacco di personale per ragioni anche di sicurezza eccetera.
finora le piscine con onde hanno chiuso, salvo pochissime eccezioni (tenerife, quella nel deserto non la conto che tanto li coi soldi ci si puliscono il c)
snowdonia mi sembra sia riuscita a ripartire -dopo vari problemi- ed austin tx mi sembra stiano ancora in ballo
vedremo per l'onda di kelly, ma per ora tutto fermo salvo pochi eletti, ed è passato quasi un anno da quando l'hanno presentata
AnziaNO ha scritto:boh non riesco a capire l'indotto di una piscina ad onde, se non ci metti intorno un centro commerciale ristorante ecc
Sensei ha scritto:AnziaNO ha scritto:boh non riesco a capire l'indotto di una piscina ad onde, se non ci metti intorno un centro commerciale ristorante ecc
effettivamente credo che sia l'unico sistema di finanziamento.
A Santiago c'é una roba (pure carina) che ti genera un flusso d'acqua talmente potente che ci puoi fare tipo bodyboard/surf statico
https://www.youtube.com/watch?v=N0aHfObuzm8
Ho avuto modo di conoscere il direttore generale del centro commerciale e mi ha detto che se non fosse per sponsorizzazioni esterne e per il fatto che é integrato nel centro commerciale non sarebbe mai in attivo...ora figuartevi un wavegarden...
vagabondo ha scritto:@Sensei questo si chiama Flowrider e l'ha inventato (in Svezia!) il campione di snowboard Terje Hakonsen
Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti