GIAMPI ha scritto:Re: info su surftrip peniche fine settembre
da GIAMPI » ven set 30, 2016 6:17 pm
Be' raccontaci, così mi viene la saudade! Quali spot hai surfato? Misura?
Allora sono rimasta tre giorni e il mare è andato in calo, comunque..
Che spot ho surfato..allora ho surfato a:
-
Praia Do Baleal o Cantinho da baia (non ho ancora capito come si chiama) il pomeriggio del giorno in cui sono arrivata (domenica) :
Carino divertente e niente di impegnativo;
-
Molhe Leste tutto il giorno dopo ed il seguente con un tentativo di suicidio
Supertubos che generosamente mi ha fatto arrivare in line up mi ha fatto prendere un'onda dopo di che mi ha schifato dicendomi che era meglio se entravo a Molhe Leste vomitandomi 3 set di onde in faccia facendomi frullare come in una lavatrice..però...Dio che bello avere preso un'onda lì e non caderci...devo ammettere che era piccinino e non tubavano sempre sempre quindi diciamo che era fattibile per una che non è il top of the top..sinceramente non volevo entrare perchè già solo il nome mi faceva tremare le gambe in stile Giacomo Giacomo poi un mio amico mi ha "minacciata" (nel senso buono del termine) e mi sono lanciata. Che poi lì ho conosciuto un fotografo che mi aveva scambiata per la sua ragazza e quando sono uscita da Supertubos mi si è avvicinato dicendomi in portoghse " Tesoro ma che ti succede?" Appena mi ha visto sembrava decisamente shockato guardava me e guardava le foto nella sua macchina fotografica lo avrà fatto una decina di volte dopo di che se ne esce in inglese con "Ma hai la stessa muta della mia ragazza!" sorrido e gli dico in italiano "Può essere..". Mi dice in inglese "Tranquilla non è uno spot facile dai che sei stata brava..per ora sei arrabbiata non entrare..entra più tardi a Molhe Leste..però intanto hai le foto..."
siiiiii ma io volevo rientrare in quella giostra chiamata Supertubosssssssssss!!!
Le onde di Molhe Leste erano..ripidine infatti le prime ho impuntato il nose in acqua e sono stata catapultata.. che culo eh..però le successive ho capito come fare per domare quei cavalli rampanti schiumati di bianco...
Alla fine dei conti mi sono divertita da morire :D diciamo che questo è quello che conta..
vorrei allegarci un paio di foto per farvi vedere la misura..ma non ho idea di come si faccia.
Se vi accontentate posso dirvi che non c'erano mostri in acqua.
Ah suppongo di aver incontrato a Supertubos il surfista romagnolo di questo post.