Sensei ha scritto:Mahá a Dicembre prima settimana vengo per 3-4 giorni a Roma se ci sei dobbiamo fa na birrata col Giampi e Gabro!
Certo che si! Molto volentieri! :D
Sensei ha scritto:Mahá a Dicembre prima settimana vengo per 3-4 giorni a Roma se ci sei dobbiamo fa na birrata col Giampi e Gabro!
GIAMPI ha scritto:Sensei, ma anche una cenetta e dopo birretta e magari se fa onda hai anche tavola e pure una muta 4/3 tg L a disposizione.
mi sembra di averlo poi controllo e ti faccio sapere, cosí ti mando pure quello cileno.Gabro ha scritto:Sensei ha scritto:Mahá a Dicembre prima settimana vengo per 3-4 giorni a Roma se ci sei dobbiamo fa na birrata col Giampi e Gabro!
Regolare Ale, fatti sentire!
Io ho il tuo numero portoghese che suppongo non sia più attivo
Se non sai come rintracciarmi mandami un MP qui e te lo do nuovamente
Gabro ha scritto:la muta non saprei, quanto pesi adesso?
io qualcosa posso prestarti, però è taglia M/T, alle brutte c'è Michelino che ha una taglia "abbastanza forte" ehehe
GIAMPI ha scritto:Eco: tocca che ti accontenti, siamo ad Ostia, Italia, così la vedo molto difficile, forse due volte l'anno e molto carpe diem, un po' meglio verso il nord di Roma.
Be', vorrà dire che il giorno che ti scarrozzo la pigli com'è!!!
Visitano il forum: Nessuno e 38 ospiti