Ammazza oh....ci azzecchi il 90% delle volte!!! Io prendo certe inculate e abito con i piedi a bagno.
Complimenti Brigno. Ti stimo.
Soprattutto xchè surfi solo in scaduta.
mahalo ha scritto:Secondo me er cicoria è uno dei responsabili dell'affollamento in acqua nei giorni migliori. Diciamo che quelli li becca abbastanza il che rompe parecchio i coglioni. I giorni "sorpresa" alias quelli in cui se ci credi vieni premiato restano appannaggio dei "local" nel senso che quando conosci bene un posto puo capitare che le mappe non danno una fava ma tu vedi mare lungo da lontano e ci speri...ecco er bieta quelli non li piglia mai.
Però, se posso, questa estrema semplificazione, apro il sito e trovo la pappa pronta fa un favore solo ai niubbi perché chi serfa gia lo sa da solo quando e dove non è che c'è bisogno del bignami. Altro motivo per cui manco lo guardo.
E poi basta co tutta sta gente che vo campa de serf, sul serf, col serf...annate a lavorà
mahalo ha scritto:Secondo me er cicoria è uno dei responsabili dell'affollamento in acqua nei giorni migliori. Diciamo che quelli li becca abbastanza il che rompe parecchio i coglioni. I giorni "sorpresa" alias quelli in cui se ci credi vieni premiato restano appannaggio dei "local" nel senso che quando conosci bene un posto puo capitare che le mappe non danno una fava ma tu vedi mare lungo da lontano e ci speri...ecco er bieta quelli non li piglia mai.
Però, se posso, questa estrema semplificazione, apro il sito e trovo la pappa pronta fa un favore solo ai niubbi perché chi serfa gia lo sa da solo quando e dove non è che c'è bisogno del bignami. Altro motivo per cui manco lo guardo.
E poi basta co tutta sta gente che vo campa de serf, sul serf, col serf...annate a lavorà
Fleur ha scritto:mahalo ha scritto:Secondo me er cicoria è uno dei responsabili dell'affollamento in acqua nei giorni migliori. Diciamo che quelli li becca abbastanza il che rompe parecchio i coglioni. I giorni "sorpresa" alias quelli in cui se ci credi vieni premiato restano appannaggio dei "local" nel senso che quando conosci bene un posto puo capitare che le mappe non danno una fava ma tu vedi mare lungo da lontano e ci speri...ecco er bieta quelli non li piglia mai.
standing ovation per te
GIAMPI ha scritto:Troppo frettoloso, mi è partito il colpo!
Dicevo che aiutano molto, ma anche le immagini vanno interpretate, pena l'ennesima sola.
miguelsurf ha scritto:Da gang se avessi voglia di usare google, scoprirai che c'è online la guida di surfnews dai primi anni 2000, con la descrizione di quasi tutti gli spot italiani. Per cui studiati le condizioni di mare/vento con cui lavorano quelli a te vicini e datti da fare. Auguri
PS - esistono anche spot riparati che lavorano con mare attivo, quindi non è necessario aspettare sempre le scadute.
daganga ha scritto:Raga, scusate, a prescindere da cicorie e verdure varie... per chi non ha la fortuna di vivere in riva al mare, però ama lo stesso fare surf ed è disposto a farsi ore e ore di macchina quando è libero dal lavoro, cercare di limitare le inculate con le previsioni meteo è fondamentale... nessuno nasce imparato. Tutto quello che mi interessava era capire se c'erano dei sistemi efficaci,
Fleur ha scritto:daganga ha scritto:Raga, scusate, a prescindere da cicorie e verdure varie... per chi non ha la fortuna di vivere in riva al mare, però ama lo stesso fare surf ed è disposto a farsi ore e ore di macchina quando è libero dal lavoro, cercare di limitare le inculate con le previsioni meteo è fondamentale... nessuno nasce imparato. Tutto quello che mi interessava era capire se c'erano dei sistemi efficaci,
l'unico sietema è la conoscenza delle condizioni in cui lavora lo spot e l'incrocio dei dati meteo.
quindi caro daga corri a casa rinchiuditi in cameretta e studia. di pasti gratis nel surf come nella vita non ce ne sono!
Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti