piscina onde artificiali

Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)

piscina onde artificiali

Messaggioda ospite Roberto » lun feb 21, 2005 11:58 am

Per favore compilate il modulo per prenotare 2000 onde a 2000 Euro visitando il sito. www.surf4ever.it/ita/abbonam.htm Prenotazione abbonamenti 2000 onde
Grazie e...spero bene
Buone Onde a tutti per ora se ci sono
ospite Roberto

Messaggioda Ally » mar feb 22, 2005 5:19 pm

con 2000 euri mi faccio un viaggio, o cambio moto, o mi faccio la batteria nuova e nel mentre posso sempre andare a surfare a 30 km da casa... al solo costo della benzina... non è un pò caro?
*Ally* S.G.S.G.
http://www.sgsg.it
http://www.scienziatapazza.com
"Non tutte le onde escono col tubo..."
Ally

Messaggioda el » mar feb 22, 2005 6:07 pm

Concordo con Ally!!
ahhooo !!!
:surf: freeeeeee
ahooooo!!!!!
:shock:
el

C'è la possibilità di scegliere

Messaggioda ospite Roberto » mar feb 22, 2005 7:51 pm

Ally ha scritto:con 2000 euri mi faccio un viaggio, o cambio moto, o mi faccio la batteria nuova e nel mentre posso sempre andare a surfare a 30 km da casa... al solo costo della benzina... non è un pò caro?

se è più importante una moto, o la batteria nuova invece di onde garantite 100% altezza variabile da 1 metro a 2,4 metri , 7 giorni su 7 o.k. ma... quale sarebbe il prezzo giusto ? ( comunque risulta 1 euro per 1 onda, per chi farà l' abbonamento , chi entrerà solo per prova o solo ogni tanto la ratio sarà 2 euro per 1 onda ) 500 euro per 500 onde ?
Considera che questo complesso sarà destinato solo per il Nord/Nord Europa; gare e concerti.
Bisogna ancora decidere, suggerimenti sono benvenuti.
Chi ha il mare vicino non paga niente, il mare è gratis....
ospite Roberto

Messaggioda Ally » mer feb 23, 2005 12:35 pm

boh, sarò io che non capisco, 2000 euro... boh :wc:
*Ally* S.G.S.G.
http://www.sgsg.it
http://www.scienziatapazza.com
"Non tutte le onde escono col tubo..."
Ally

Messaggioda noserider.tk » mer feb 23, 2005 1:42 pm

Negli States c'è già una cosa cosi...ma si sà, loro sono piu stravaganti di noi europei!
noserider.tk

No hai ragione, ho esagerato...

Messaggioda ospite Roberto » mer feb 23, 2005 3:51 pm

Ally ha scritto:boh, sarò io che non capisco, 2000 euro... boh :wc:

Scusami, hai ragione è meglio e più accessibile fare un abbonamento da 500 euro per 500 onde.
Grazie per il consiglio.
ospite Roberto

Messaggioda Robb » mer feb 23, 2005 4:04 pm

come prezzo in sè 1 euro per 1 onda mi sembra giusto, anzi credo che all'estero sia più costoso, avevo sentito parlare di 20 $ per un'ora, ma forse tutto sommato siamo lì...

Forse dovresti diversificare gli abbonamenti... farne diversi per tutte le tasche..
Vojo surfaaa !!!
--------------------------------------
Robb

Messaggioda Boost » mer feb 23, 2005 5:17 pm

se prendo un'onda e cado nel take off me la contate lo stesso ?
perchè non fate una tariffa a ore ? come funziona ?
Boost

tariffa a ore... può essere un'idea

Messaggioda ospite Roberto » mer feb 23, 2005 6:57 pm

Boost ha scritto:se prendo un'onda e cado nel take off me la contate lo stesso ?
perchè non fate una tariffa a ore ? come funziona ?

La tariffa ad ore ...il problema è quantificare l' ora o i 30 minuti, una sessione dura come minimo 30 minuti, può essere un'idea ma considera che tra un'onda e l'altra occorre aspettare almeno 60 secondi per 1 onda da 1,5 metro e quindi finiresti col pagare anche l' attesa e non mi sembrava corretto.
Avete consigli a chi proporre l'idea: imprese private multinazionali che operano nel settore del turismo ?
Ho mandato una lettera alla Napali S.A.S.in Francia ma credo che non la leggeranno nemmeno.
Proverò a scrivere al gruppo Marcegaglia, ho scritto ai ragazzi della UWL ( Gruppo Lost Surfboards...vediamo cosa e se mi rispondono )
It's hard :vader:
ospite Roberto

Messaggioda Ospite » mer feb 23, 2005 7:06 pm

E' tutto campato per aria ? avevo capito che stava per essere fatto...

Hai fatto un progetto?
I costi? Quanto costa?
Il posto ?
I permessi?

Forse non lo sai ma a Gardaland la stavano facendo e hanno bloccato i lavori... in queste cose ci si mette sempre la politica e allora buonanotte al secchio !!! :roll:
Ospite

Costo 20 milioni di usd

Messaggioda Ospite Roberto » mer feb 23, 2005 7:38 pm

Anonymous ha scritto:E' tutto campato per aria ? avevo capito che stava per essere fatto...

Hai fatto un progetto?
I costi? Quanto costa?
Il posto ?
I permessi?

Forse non lo sai ma a Gardaland la stavano facendo e hanno bloccato i lavori... in queste cose ci si mette sempre la politica e allora buonanotte al secchio !!! :roll:

Costa 20 milioni di USD tutto completo, quando ho scritto a Gardaland mi avevano risposto che non erano interessati, forse ti confondi con Aqualandia a Jesolo.
Cerco consigli, grazie
It's harder and harder :vader:
Ospite Roberto

Messaggioda Ospite » mer feb 23, 2005 8:08 pm

incluso il terreno ? o solo la struttura della piscina?
Ospite

Messaggioda Gianmaria » mer feb 23, 2005 9:36 pm

a riccione è da una vita che c'è la piscina a onde, ma non ci hanno mai fatto surfare nessuno. si trova all'acquafan. si paga solo l'ingresso al parco e ogni 20 minuti o ogni ora, non ricordo, fanno partire una session.

FREE SURF RULEZ!
Gianmaria

Messaggioda Ospite » gio feb 24, 2005 12:44 pm

non fa un'onda surfabile.. o si? non l'ho mai vista ma penso sia la piscinetta per fare il bagno con l'acqua mossa... forse se sparano i cannoni al massimo... ma anche il fondale dovrebbe essere fatto a modino...
Ospite

Prossimo

Torna a Bla Bla...