ORRORE E RACCAPRICCIO - SURF E POLITICA !!!!

Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)

Messaggioda lloll » lun feb 14, 2005 12:12 pm

Big ha scritto:
Pensa

Alla fine è arrivata la lezioncina di storia (travisata) del saggio Big.
Mi pare inutile polemizzare oltre.

In compenso è scomparso il motto nostalgico!!

non è che l'abbiamo fatto un pò PENSARE?

pace e prosperità
lloll

Messaggioda Big » gio feb 17, 2005 11:11 pm

lloll ha scritto:
Big ha scritto:
Pensa

pace e prosperità

No! sono a Fuerteventura a surfare. purtroppo qui non c'e' sulla tastiera un simbolo della mia login, pertanto sono costretto a firmarmi semplicemente big. Aloha
Big

Messaggioda Big Ben » mer feb 23, 2005 11:03 am

lloll ha scritto:
Big ha scritto:
Pensa

pace e prosperità

Senti, io non voglio imporre nulla a nessuno. Per contro, mi sembra che tu voglia imporre a me di togliere un motto latino. La Storia non è una scienza esatta. Per questo motivo bisognerebbe leggere e studiare su testi diversi e, soprattutto, constestualizzare i fatti nel periodo stesso in cui sono accaduti, senza omettere di tenere a mente quello che è accaduto prima, durante e dopo. I fattori sociali, economici e culturali, non solo nazionali ma anche extra nazionali.
Ribadisco il concetto, io non sono fascista. Però, se per te, non essere di sinistra significa automaticamente essere fascista, beh, non posso farci nulla. Il mondo è bello perché è vario. Io, comunque, continuerò a firmarmi "Memento Audere Semper", che ritengo sia un impulso di vitalità, senza per questo sentirmi fascista, nazista o altro. Quando Tu e i tuoi amici (compagni) riuscirete a cancellare e abruciare i testi delle Opere di Gabriele D'Annunzio, di Pirandello, di Marinetti, di Ezra Pound, di Evola etc.., quando metterete al bando tutto questo, senza lasciarne memoria, beh, forse allora ci sarà "finalmente" un'unica cultura di massa, piatta e conforme alle vostre esigenze, dove ognuno sarà "libero" di leggere quello che gli verà imposto.
Aloha
Memento Audere Semper!
Big Ben

Messaggioda Ally » mer feb 23, 2005 12:37 pm

quoto big.
*Ally* S.G.S.G.
http://www.sgsg.it
http://www.scienziatapazza.com
"Non tutte le onde escono col tubo..."
Ally

Messaggioda lloll » mer feb 23, 2005 2:50 pm

Big Ben ha scritto:
lloll ha scritto:
Big ha scritto:
Pensa

pace e prosperità

Senti, io non voglio imporre nulla a nessuno. Per contro, mi sembra che tu voglia imporre a me di togliere un motto latino.

lloll: ma imporre cosa? cazzo dici? quello è un motto latino e nostalgico, per tutto quello che richiama alla memoria. Non è un viaggio mio capisci?

La Storia non è una scienza esatta. Per questo motivo bisognerebbe leggere e studiare su testi diversi e, soprattutto, constestualizzare i fatti nel periodo stesso in cui sono accaduti, senza omettere di tenere a mente quello che è accaduto prima, durante e dopo. I fattori sociali, economici e culturali, non solo nazionali ma anche extra nazionali.

lloll: sono d'accordo.

Ribadisco il concetto, io non sono fascista. Però, se per te, non essere di sinistra significa automaticamente essere fascista, beh, non posso farci nulla.

lloll: i fascisti, per fortuna, non esistono più. oggi abbiamo neofascisti, oppure nostalgici. I nostalgici sono molto affezionati allo stesso motto che utilizzi tu. Per questo ti identifica agli occhi di chi legge come un nostalgico. Al di là del fatto che tu lo sia o no.
la mia impressione, a leggere quello che hai scritto, è che tu lo sia.

Il mondo è bello perché è vario. Io, comunque, continuerò a firmarmi "Memento Audere Semper", che ritengo sia un impulso di vitalità, senza per questo sentirmi fascista, nazista o altro.

lloll: fai quello che vuoi, rifletti però sull'immagine che stai dando di te.

Quando Tu e i tuoi amici (compagni) riuscirete a cancellare e abruciare i testi delle Opere di Gabriele D'Annunzio, di Pirandello, di Marinetti, di Ezra Pound, di Evola etc.., quando metterete al bando tutto questo, senza lasciarne memoria, beh, forse allora ci sarà "finalmente" un'unica cultura di massa, piatta e conforme alle vostre esigenze, dove ognuno sarà "libero" di leggere quello che gli verà imposto.
Aloha

lloll: e con questa cagata finale ti dimostri il poveretto che sei. Mi chiami compagno, perchè? sei sicuro che io lo sia, un compagno? non mi ricordo di aver firmato nessun post con "hasta la victoria" o "comunismo e libertà"...mah.
e dove sono questi roghi di testi? ma che cazzo mi tocca di sentire porca puttana. lo sappiamo bene chi bruciava i libri Ben, chi promuoveva un'unica cultura di massa, chi ha messo inseme un paese in cui ognuno era "libero" di fare quello che gli veniva imposto. Questo succedeva nel Ventennio che ti piace ricordare con affetto. O NON è VERO BEN? HO LETTO IL TESTO SBAGLIATO?

prima hai parlato di diritti degli operai (!!!) e diritto di voto (!!!!) e adesso tiri fuori i roghi di libri e la cultura unica!!!!!

sono allibito
lloll

Messaggioda Big Ben » mer feb 23, 2005 5:00 pm

lloll ha scritto:
Big Ben ha scritto:
lloll ha scritto:
Big ha scritto:
Pensa

pace e prosperità

Senti, io non voglio imporre nulla a nessuno. Per contro, mi sembra che tu voglia imporre a me di togliere un motto latino.

lloll: ma imporre cosa? cazzo dici? quello è un motto latino e nostalgico, per tutto quello che richiama alla memoria. Non è un viaggio mio capisci?

La Storia non è una scienza esatta. Per questo motivo bisognerebbe leggere e studiare su testi diversi e, soprattutto, constestualizzare i fatti nel periodo stesso in cui sono accaduti, senza omettere di tenere a mente quello che è accaduto prima, durante e dopo. I fattori sociali, economici e culturali, non solo nazionali ma anche extra nazionali.

lloll: sono d'accordo.

Ribadisco il concetto, io non sono fascista. Però, se per te, non essere di sinistra significa automaticamente essere fascista, beh, non posso farci nulla.

lloll: i fascisti, per fortuna, non esistono più. oggi abbiamo neofascisti, oppure nostalgici. I nostalgici sono molto affezionati allo stesso motto che utilizzi tu. Per questo ti identifica agli occhi di chi legge come un nostalgico. Al di là del fatto che tu lo sia o no.
la mia impressione, a leggere quello che hai scritto, è che tu lo sia.

Il mondo è bello perché è vario. Io, comunque, continuerò a firmarmi "Memento Audere Semper", che ritengo sia un impulso di vitalità, senza per questo sentirmi fascista, nazista o altro.

lloll: fai quello che vuoi, rifletti però sull'immagine che stai dando di te.

Quando Tu e i tuoi amici (compagni) riuscirete a cancellare e abruciare i testi delle Opere di Gabriele D'Annunzio, di Pirandello, di Marinetti, di Ezra Pound, di Evola etc.., quando metterete al bando tutto questo, senza lasciarne memoria, beh, forse allora ci sarà "finalmente" un'unica cultura di massa, piatta e conforme alle vostre esigenze, dove ognuno sarà "libero" di leggere quello che gli verà imposto.
Aloha

lloll: e con questa cagata finale ti dimostri il poveretto che sei. Mi chiami compagno, perchè? sei sicuro che io lo sia, un compagno? non mi ricordo di aver firmato nessun post con "hasta la victoria" o "comunismo e libertà"...mah.
e dove sono questi roghi di testi? ma che cazzo mi tocca di sentire porca puttana. lo sappiamo bene chi bruciava i libri Ben, chi promuoveva un'unica cultura di massa, chi ha messo inseme un paese in cui ognuno era "libero" di fare quello che gli veniva imposto. Questo succedeva nel Ventennio che ti piace ricordare con affetto. O NON è VERO BEN? HO LETTO IL TESTO SBAGLIATO?

prima hai parlato di diritti degli operai (!!!) e diritto di voto (!!!!) e adesso tiri fuori i roghi di libri e la cultura unica!!!!!

sono allibito

Sei proprio un pagliaccio!! :wc: :wc:
Memento Audere Semper!
Big Ben

Messaggioda Boost » mer feb 23, 2005 5:15 pm

Non mi interesso di politica se non indirettamente ma in tutta questa questione mi sembra che iloll hai abbastanza cagato la minchia, sembra che vuoi attaccar briga a tutti i costi, propio un atteggiamento tipico del nazi ! E poi basta ormai hai fatto venir eil latte alle ginocchia.
Ben si è dimostrato il più sobrio e pacato e lo appoggio, per un cazzo di motto in latino non è che gli potrai rompere i coglioni a vita... e ddai, non ti senti un pò ridicolo a un certo punto ? che diamine... sei sempr elì a martellare sulle stesse cose... bah.. ! :o :o
Boost

Messaggioda Big Ben » mer feb 23, 2005 5:19 pm

:surf: Bella Boost
Memento Audere Semper!
Big Ben

Messaggioda lloll » gio feb 24, 2005 2:14 am

si bella boost, non interessarti di politica, fai bene.
che tristezza.

comunque hai ragione, mi sono proprio rotto il cazzo anche io.

buonanotte
lloll

Messaggioda Big Ben » gio feb 24, 2005 10:00 am

era ora! :smoke:
Memento Audere Semper!
Big Ben

Messaggioda Boost » gio feb 24, 2005 12:42 pm

lloll ha scritto:si bella boost, non interessarti di politica, fai bene.
che tristezza.

comunque hai ragione, mi sono proprio rotto il cazzo anche io.

buonanotte

bè, non vedo perchè dovrei essere costretto a interessarmi di politica in una vita breve dove non rimane un cazzo di niente, a me MI frega assai, tuttavia non ignoro la storia e cerco di fare il meglio nel presente e nel futuro, con rispetto della gente. Punto e basta.
Se vuoi spiegami tu perchè dovrei.
Vuoi condannarmi perchè mi fan ridere tutti quei deficienti che si vendono a destra e sinistra per semplici questioni di potere ? perchè sbrodolano nell'avere il rispetto e il culo leccato tutto il giorno ? Si ? allora vedi che sei fascio... ?

ciao ciao :-P
Boost

Messaggioda lloll » gio feb 24, 2005 6:27 pm

ma insomma se continuate a rompere le palle come faccio a stare zitto?

sì, ci sono dei personaggi imbarazzanti da votare, a destra e a sinistra.
vedi? sei un esperto e il tuo voto è importante, percui non prendermi per il culo.

sì, sì, sono fascio pure io, più di ben.

ciao
lloll

Messaggioda boost » gio feb 24, 2005 6:54 pm

invece penso che in fondo sei un buontempone, ti sei solo scaldato troppo sulla base in un equivoco :)
boost

Messaggioda Lini Musso » gio feb 24, 2005 7:12 pm

viva il Duce, Cazzo!!!!
Lini Musso

Messaggioda lloll » gio feb 24, 2005 8:54 pm

Lini Musso ha scritto:viva il Duce, Cazzo!!!!

evvai!!

:lol:
lloll

PrecedenteProssimo

Torna a Bla Bla...