per l'altro Gianmaria

Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)

per l'altro Gianmaria

Messaggioda giamma-salsiccia » mer feb 23, 2005 3:58 pm

all'altro Gian Maria di Rimini che non è nemmeno un surfista: non mi risulta di aver visto in acqua a rimini un altro con il mio nome negli ultimi 16 anni, ti prego usa uno pseudonimo quando frequenti il forum, altrimenti visto che il più conosciuto dei due in questo ambiente sono io e visto che ti comporti da idiota con un umorismo pessimo, chiedi le foto del maremoto,ecc, dai consigli cretini che dovrebbero far ridere;
trovo della gente che mi infama quando mi vede credendo che sia io a scrivere certe cazzate. (vedi forum tripps sri lanka)
:evil:
Gian Maria Balducci (marasma surf club rimini) detto anche il salsiccia

mi scuso con gli altri lettori, non voglio aprire faide personali sul forum ma la precisazione mi sembrava doverosa.
giamma-salsiccia

Messaggioda Robb » mer feb 23, 2005 4:00 pm

ri- sottoscrivo in pieno !!!! :-D
Vojo surfaaa !!!
--------------------------------------
Robb

Messaggioda Gianmaria » mer feb 23, 2005 10:46 pm

dear gianmaria- incazzato

Ciao mi chiamo gianmaria alberto ioli, non sono di rimini, ma di santarcangelo, forse non mi hai mai visto in acqua perchè sono solo pochi anni che pratico surf. Quando esco non indosso una lycra con il mio nome dietro, nemmeno sulla mia tavola puoi leggerlo, quindi se vuoi conoscermi basta che ti presenti quando vedi una faccia sconosciuta in acqua.
Mi scuso se qualcuno ti avesse inviato le foto del maremoto, le ho richieste io.... mi dispiace che tu non abbia interesse per le onde o per eventi eccezionali che si affacciano al globo per ricordarci l'immensità dell'oceano e dei suoi moti.
Vorrei aiutarti, ma, purtroppo, sono già registrato con questo nick, se vuoi chiediamo alla direzione se possono fartelo avere, io potrei usarne un'altro senza problemi;i miei amici riescono a capire che può esserci più di una persona con il mio nome in Italia, per quanto insolito possa essere.
Mi scuso per tutti gli inconvenienti che posso averti creato e con tutte le persone che avranno brontolato leggendo questi post di scarso interesse surfistico.
Se non hai altre richieste e sei soddisfatto ti auguro le migliori onde.
Per altri sfoghi o rimproveri mi trovi qui o in spiaggia quando ci saranno le onde.
Felice di averti conosciuto. :)

Surf-on!
Gianmaria

Messaggioda giamma-salsiccia » gio feb 24, 2005 10:45 am

Gianmaria ha scritto:dear gianmaria- incazzato

Ciao mi chiamo gianmaria alberto ioli, non sono di rimini, ma di santarcangelo, forse non mi hai mai visto in acqua perchè sono solo pochi anni che pratico surf. Quando esco non indosso una lycra con il mio nome dietro, nemmeno sulla mia tavola puoi leggerlo, quindi se vuoi conoscermi basta che ti presenti quando vedi una faccia sconosciuta in acqua.
Mi scuso se qualcuno ti avesse inviato le foto del maremoto, le ho richieste io.... mi dispiace che tu non abbia interesse per le onde o per eventi eccezionali che si affacciano al globo per ricordarci l'immensità dell'oceano e dei suoi moti.
Vorrei aiutarti, ma, purtroppo, sono già registrato con questo nick, se vuoi chiediamo alla direzione se possono fartelo avere, io potrei usarne un'altro senza problemi;i miei amici riescono a capire che può esserci più di una persona con il mio nome in Italia, per quanto insolito possa essere.
Mi scuso per tutti gli inconvenienti che posso averti creato e con tutte le persone che avranno brontolato leggendo questi post di scarso interesse surfistico.
Se non hai altre richieste e sei soddisfatto ti auguro le migliori onde.
Per altri sfoghi o rimproveri mi trovi qui o in spiaggia quando ci saranno le onde.
Felice di averti conosciuto. :)

di Gian maria in giro ce ne sono migliaia e non ho comprato i diritti sul mio nome, il problema è che il mondo del surf è piccolo piccolo, a Rimini poi ancora meno e quando ti presenti con Gianmaria rimini purtroppo tutti pensano a me, se fai caso ai messaggi di risposta si intuisce che quando mandano te a quel paese si stanno rivolgendo a me perchè come dici tu stesso pratichi il surf da meno tempo, mi sono arrivate mail da surfisti di ravenna indignati per le battute sul maremoto, alcuni hanno perso amici incontrati durante viaggi in Sry Lanka ecc.
Non è un problema di nome, ma di stile, io ci tengo a precisare che non sono stato io a consigliare di remare forte e portarmi gli stivali di gomma per andare in Sry Lanka con un messaggio del 27 /12/04, cioè il giorno dopo una strage di migliaia di vittime, se tu ritieni opportuno farlo specifica bene chi sei per non creare equivoci tutto qua

Surf-on!
giamma-salsiccia

Messaggioda Boost » gio feb 24, 2005 12:37 pm

appoggio il salsiccia nel sottolineare che i messaggi dell'altro giammaria sono stati totalmente fuori luogo e dimostravano palesemente scarsa sensibilità verso l'evento. Assolutamente battute del cazzo, per intenderci!!! Il sarcasmo dei suoi messaggi fa ridere i polli: vai a scuola c'lè mei !!! e impara come ci si rivolge invece di lanciare sfide da bulletto ! aloha :-x
Boost

Messaggioda benjo » gio feb 24, 2005 1:11 pm

però questo botta e risposta è da "de Filippi" :lol: :lol:
TROPPO TRASH......... :wc:
benjo

Messaggioda boost » gio feb 24, 2005 6:58 pm

grazie benjo, ci mancava il tuo importantissimo commento.. visto che sei già sul cesso: restaci ...

:-D :-D :-D :-D :-D

scusa ma non so come siano i battibecchi della Filippi, tu che lo guardi sempre il programma lo sai bene !!! :lol:
boost

Torna a Bla Bla...