DA .... sento sento un appogginoooooooooooo non spingere pero eh !!!! ahahahahha
brad ormai sei scafato ahahahahha
marck .... a me sembra una pinna da 11 mignoli hihihih
zion ha scritto:DA .... sento sento un appogginoooooooooooo non spingere pero eh !!!! ahahahahha
brad ormai sei scafato ahahahahha
marck .... a me sembra una pinna da 11 mignoli hihihih
zion ha scritto:si ma quello che temo per te è che sia inversamente proporzionale all allargamento ahahahhahaha
stetto strettooooo lungo e mollo !!! ahahahahhahaha oddio mio che brutta visione ahahhaha
Ryo ha scritto:Bali fa CAGARE. Io ci vivo da anni e non so piu' come ca..o scappare da questo posto. E' bella solo da dentro l'acqua per fare surf. Per il resto che si fott..o templi, scimmie e #positivevibe di sta cippa. E' un mondo intriso di corruzione , grettumine allo stato brado e ignoranza cemento e smog. Che tradotto significa casini a non finire, ricatti da parte delle autorita', mazzette, persecuzioni e zero liberta' di pensiero. Bali e l indonesia tutta non e' un posto libero. E quindi e' un posto che non vale una sega. Ma che luogo e' uno stato in cui per una canna ti ammazzano? Questo e' l'esempio sommo, che a buoni i tenditore dovrebbe far capire tutto su questo paese. I balinesi sono zulu cn l'phone. Falsi come pochi, codardi e traditori. Bene. Scusate me non son riuscito a raggiungere il bagno!
GIAMPI ha scritto:Mai stato e per qualche motivo non mi attira, come un po' tutta l'Indonesia.
Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti