Cura ferite causate dal corallo

Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)

Re: Cura ferite causate dal corallo

Messaggioda zion » ven mag 11, 2012 4:32 pm

DA .... sento sento un appogginoooooooooooo non spingere pero eh !!!! ahahahahha

brad ormai sei scafato ahahahahha
marck .... a me sembra una pinna da 11 mignoli hihihih
ATTENZIONE : tutto quello che scrivo e frutto di immaginazione quindi ricercate le informazioni veritiere altrove perche io dico solo stronzate.
zion

Messaggioda Mark » ven mag 11, 2012 4:36 pm

zion ha scritto:DA .... sento sento un appogginoooooooooooo non spingere pero eh !!!! ahahahahha

brad ormai sei scafato ahahahahha
marck .... a me sembra una pinna da 11 mignoli hihihih

eh eh.. il coefficente di allungamento che conta cara... :-D
Mark

Messaggioda zion » ven mag 11, 2012 4:38 pm

si ma quello che temo per te è che sia inversamente proporzionale all allargamento ahahahhahaha

stetto strettooooo lungo e mollo !!! ahahahahhahaha oddio mio che brutta visione ahahhaha
ATTENZIONE : tutto quello che scrivo e frutto di immaginazione quindi ricercate le informazioni veritiere altrove perche io dico solo stronzate.
zion

Messaggioda bradpizza » ven mag 11, 2012 4:40 pm

quasi quasi mi piace anche...
altro che surfisti nazisti siete una banda di ricchioni isterici e nazisti
yop
bradpizza

Messaggioda Mark » ven mag 11, 2012 4:43 pm

zion ha scritto:si ma quello che temo per te è che sia inversamente proporzionale all allargamento ahahahhahaha

stetto strettooooo lungo e mollo !!! ahahahahhahaha oddio mio che brutta visione ahahhaha

na liana... :headbang:
Mark

Messaggioda bradpizza » ven mag 11, 2012 4:52 pm

ditemi adesso cosa centra la liana con le ferite del corallo?
Z sei sempre fuori tema...c
he palle buon week a chi lavora e fanculo ai cassaintegrati (che non hanno nenache più gli ochhi per piangere ma si fanno un sacco di ferie)
yop
bradpizza

Messaggioda zion » ven mag 11, 2012 4:56 pm

in caso di ferite profonde la usi come laccio emostatico ...
cazzo ma vi devo sempre dire tuttoooooooooooooooooooo

lavoratori .. prrrrrrrrrrrrrrr andate a fare in culo me ne vado in spiaggia ciao belliiiiiiiiiiii
zion

Messaggioda Ryo » dom ott 23, 2016 3:36 pm

Bali fa CAGARE. Io ci vivo da anni e non so piu' come ca..o scappare da questo posto. E' bella solo da dentro l'acqua per fare surf. Per il resto che si fott..o templi, scimmie e #positivevibe di sta cippa. E' un mondo intriso di corruzione , grettumine allo stato brado e ignoranza cemento e smog. Che tradotto significa casini a non finire, ricatti da parte delle autorita', mazzette, persecuzioni e zero liberta' di pensiero. Bali e l indonesia tutta non e' un posto libero. E quindi e' un posto che non vale una sega. Ma che luogo e' uno stato in cui per una canna ti ammazzano? Questo e' l'esempio sommo, che a buoni i tenditore dovrebbe far capire tutto su questo paese. I balinesi sono zulu cn l'phone. Falsi come pochi, codardi e traditori. Bene. Scusate me non son riuscito a raggiungere il bagno!
Ryo

Messaggioda Fleur » lun ott 24, 2016 11:34 am

Ryo ha scritto:Bali fa CAGARE. Io ci vivo da anni e non so piu' come ca..o scappare da questo posto. E' bella solo da dentro l'acqua per fare surf. Per il resto che si fott..o templi, scimmie e #positivevibe di sta cippa. E' un mondo intriso di corruzione , grettumine allo stato brado e ignoranza cemento e smog. Che tradotto significa casini a non finire, ricatti da parte delle autorita', mazzette, persecuzioni e zero liberta' di pensiero. Bali e l indonesia tutta non e' un posto libero. E quindi e' un posto che non vale una sega. Ma che luogo e' uno stato in cui per una canna ti ammazzano? Questo e' l'esempio sommo, che a buoni i tenditore dovrebbe far capire tutto su questo paese. I balinesi sono zulu cn l'phone. Falsi come pochi, codardi e traditori. Bene. Scusate me non son riuscito a raggiungere il bagno!

Grande Ryo finalmente un po' di sana oggettività!
Fleur

Messaggioda GIAMPI » mar ott 25, 2016 11:18 am

Mai stato e per qualche motivo non mi attira, come un po' tutta l'Indonesia.
GIAMPI

Messaggioda bombolo » gio ott 27, 2016 10:55 am

GIAMPI ha scritto:Mai stato e per qualche motivo non mi attira, come un po' tutta l'Indonesia.

Idem
bombolo

Messaggioda Ryo » gio ott 27, 2016 1:02 pm

Beh ragazzi. Se parliamo di fare una vacanza a Bali di 20 giorni di solo surf E' da paura. Viverci e' un dramma. Ma per un paio di settimane, belle onde, sempre, tramonti stupendi, acqua calda e surf sino al buio ogni giorno. Vissuta cosi' e' uno schianto. Ma solo cosi' pero'
Ryo

Precedente

Torna a Bla Bla...