non fraintendermi, ho letto la recensione nel link, ho provato il mezzo e su Barton Lynch non ero sarcastico.
Fatto sta che ho provato surfskate, carveboard, carver, truck gullwing sidewinder e varie altre alternative per il pumping e simulazione surf di cui non ricordo il nome e, al momento attuale il carver resta unico ed inimitabile per i seguenti motivi:
-facilità di utilizzo
-simulazione di surf reale, ti alleni veramente
-utilizzo sul flat anche in spazi stretti con un raggio di curvatura ridotto al minimo, fondamentale per potersi allenare (io mi alleno anche in un'autorimessa quando piove)
-utilizzo in park e in pool regolando i truck (con il c7 più impegnativo), l'ho usato su una rampa e un quarter e pur essendo una sega con lo skate tradizionale mi sono divertito.
-poco ingombrante e leggero
è ottima persino la versione longboard sulla quale si riesce anche a fare curve dropknee.
Tieni conto che i modelli del carver li ho provati tutti quelli attualmente in commercio e ne ho due miei.
quel barcone del carveboard sarà stato bellissimo, ma è concettualmente vecchio e non ha la versatilità necessaria.
L'unico "contro" che ha il carver è il prezzo, ma onestamente quei soldi li vale tutti e le alternative non sono certo economiche.
https://www.youtube.com/watch?v=6wZjpN3A9G4 scusa se è poco