Chi c'è di Roma?

Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)

Chi c'è di Roma?

Messaggioda Ospite » ven feb 18, 2005 5:20 pm

Ciao a tutti

Questo è il mio primo post

Premesso che sono un novizio (anche meno:-)) del settore, ho comprato una tavola nell'estate del 2003 convinto da un amico anch'esso agli inizi.
Peccato che lui ha pressochè abbandonato l'attività lasciandomi da solo... quindi chiedo a voi : esiste qualche scuola o simile? Le poche volte che ho provato a surfare (con risultati proporzionali alla frequenza) devo dire che mi sono divertito e vorrei riprendere...

c'è qualche gruppo che accetterebbe un novizio? :roll:

Ciao a tutti!
Ospite

Messaggioda MisterM » ven feb 18, 2005 5:22 pm

ps: non mi ero loggato prima di scrivere il mess...
MisterM

Messaggioda Banza » ven feb 18, 2005 9:20 pm

scuola di surf presso Banzai surf shop, santa marinella... ask !!! :wink:
Banza

Messaggioda marcus » dom feb 27, 2005 2:03 pm

Io..se ti va di andare a vedere la scuola insieme ti mando un pm...fammi sapere! :surf:
marcus

chi c'è di roma?

Messaggioda Ospite » mer mar 02, 2005 10:44 pm

ciao ospite(?)
sono una ragazza di napoli ma sono a roma ogni weekend per studio, anche io cerco gente con cui andare a surfare e sono alla prime armi, magari possiamo andarci assieme? premessa non voglio essere antipatica ma please no kiddies (quanti anni hai?) no mandrilli! se non ti ho spaventato fatti o fatevi sentire!
Ospite

Messaggioda mandrillo » gio mar 03, 2005 3:51 pm

eccomi !!!! :-D :-D :-D :-D :-D
mandrillo

Re: chi c'è di roma?

Messaggioda jennifer » gio mar 03, 2005 4:49 pm

Anonymous ha scritto:ciao ospite(?)
sono una ragazza di napoli ma sono a roma ogni weekend per studio, anche io cerco gente con cui andare a surfare e sono alla prime armi, magari possiamo andarci assieme? premessa non voglio essere antipatica ma please no kiddies (quanti anni hai?) no mandrilli! se non ti ho spaventato fatti o fatevi sentire!

Ciao anche io sono di Roma ed anche io sono alle prime armi ho 23 anni e mi farebbe piacere unirmi a voi nell'impresa.se vi va fatevi sentire.
ciao
jennifer

Messaggioda Big Ben » gio mar 03, 2005 4:54 pm

:( :( ma che sfiga, io sono di milano :( :( 8)
Memento Audere Semper!
Big Ben

Messaggioda etto » gio mar 03, 2005 5:00 pm

beh! tu quanti anni hai!??
dacci una misura...
:headbang:
etto

Re: chi c'è di roma?

Messaggioda madeira » gio mar 03, 2005 5:14 pm

jennifer ha scritto:
Anonymous ha scritto:ciao ospite(?)

Ciao anche io sono di Roma ed anche io sono alle prime armi ho 23 anni e mi farebbe piacere unirmi a voi nell'impresa.se vi va fatevi sentire.
ciao

ciao jennifer!
il messaggio l'ho scritto io (mi ero dimenticata di fare il login!) se vuoi possiamo organizzarci non per questo weekend ma per l'altro
madeira

Messaggioda flower » ven mar 04, 2005 11:05 am

sta a vedere che zitte zitte vien fuori un esercito donne in bikini... :-D :-D
flower

Messaggioda madeira » dom mar 06, 2005 12:30 pm

flower ha scritto:sta a vedere che zitte zitte vien fuori un esercito donne in bikini... :-D :-D

niente di meno!!! non mi dire che ti fa ancora strano!!
madeira

Torna a Bla Bla...