MIGLIORAMENTI FORUM

Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)

Re: MIGLIORAMENTI FORUM

Messaggioda Ghost Trees » gio nov 03, 2016 11:39 am

secondo me dobbiamo scannarci a vicenda come ai tempi della grande secessione del forum, vedrai come ricompare :-D
Ghost Trees

Messaggioda vagabondo » gio nov 03, 2016 11:50 am

secondo me si era smosso solo perché gli era arrivata qualcosa tipo querela, allora gli è bruciato il culo....
per ilr esto capisco che abbia di meglio da fare, ma a sto punto o latiti completamente, oppure se trovi il tempo di rispondere a delle cagate vedi di farlo anche per delle richieste più serie...
poi bho... va bene anche così nel senso che altrimenti non saprei dove andare a leggere le vostre/nostre minkiate e farmi du risate... o rosicate... (visto che fino al 2017 son bloccato e nun pozzo surfà...)
la sconfitta è un'eleganza per l'ipocrisia di chi si arrende in partenza
vagabondo

Messaggioda davidelba » gio nov 03, 2016 11:59 am

Ghost, allo staff non gliene frega nulla se ci scanniamo tra noi non legge o non considera nemmeno le segnalazioni messaggi se ne sbatte letteralmente i coglioni..

Forse si potrebbe scomodare se anzi che collaborare con il sito facciamo il contrario ma forse neppure quello, perchè tantissime volte indirizziamo la gente verso altri siti, verso altri surf shops, shapers ecc ecc e il forum staff zitto...

Vagabondo

non c'è solo questo misero forum per condividere, ci sono tanti gruppi anche su FB.
open your mind and your board will follow...
davidelba

Messaggioda bombolo » gio nov 03, 2016 1:10 pm

per la lentezza del forum e dei suoi meccanismi, per discutere sarebbe meglio un gruppo facebook privato. Immediato e facile anche per caricare video, foto e facile per individuare i fake
bombolo

Messaggioda bombolo » gio nov 03, 2016 1:11 pm

quasi quasi lo faccio.....
bombolo

Messaggioda davidelba » gio nov 03, 2016 1:16 pm

Gruppo FB privato o chiuso ? è un po limitato , no ?
Che possibilità ci sarebbero ?
davidelba

Messaggioda bombolo » gio nov 03, 2016 1:22 pm

davidelba ha scritto:Gruppo FB privato o chiuso ? è un po limitato , no ?
Che possibilità ci sarebbero ?

privato o chiuso semplicemente è comodo per scrivere, postare foto senza macchinosi passaggi, non può essere visto al di fuori di chi non è iscritto, niente rogne di mercatino (ci sono già gruppi fb apposta), ci sarebbe solo gente interessata al surf e ti arrivano pure le notifiche se hai l'app sul telefono. Sarebbe molto più immediato anche dal punto di vista discorsivo.
bombolo

Messaggioda bombolo » gio nov 03, 2016 1:23 pm

chiunque può raggiungerlo, ma per l'iscrizione si è soggetti all'approvazione dell'admin o degli admin. Quindi addio fake e rompicazzo a gratis o hacker russi etc etc. Però se lo cerchi tutti lo possono trovare e richiedere l'iscrizione.
Lo chiami Forum del surf italiano o Surforum italia ...na roba così
bombolo

Messaggioda Fleur » gio nov 03, 2016 1:32 pm

bah.....e che senso abvrebbe un gruppo FB? io e non sono l'unico qui non ho FB e non ho minimamente voglia farmelo a 42 anni. non ho capito che problemi vi da se Robb non ci calcola? sta cosa di non poter postare video o foto vi manda cosi' fuori di testa?
Fleur

Messaggioda Forum Staff » gio nov 03, 2016 1:55 pm

Eccoci, scusate la lunga assenza, cercheremo di rispondere a tutto quanto prima, promesso!!! :headbang:
Forum Staff
Site Admin

Messaggioda davidelba » gio nov 03, 2016 2:00 pm

AZZZZZZZZZZZZZz si è svegliato il gigante........ :-D
davidelba

Messaggioda bombolo » gio nov 03, 2016 2:23 pm

Fleur ha scritto:bah.....e che senso abvrebbe un gruppo FB? io e non sono l'unico qui non ho FB e non ho minimamente voglia farmelo a 42 anni. non ho capito che problemi vi da se Robb non ci calcola? sta cosa di non poter postare video o foto vi manda cosi' fuori di testa?

proprio perchè non hai FB non sai quanto è più comodo ed immediato rispetto ai vecchi forum. Fatti un giro sui mercatini di surf su FB e vedrai cosa vuole dire comodità ed immediatezza. Foto, video, link tutto immediato e facile, notifiche quando arrivano le risposte. Se non hai voglia di perdere 5minuti a farti un profilo su FB a 42 non so che dirti,. Mio padre ha 67anni e ha il profilo su FB,,,,,il che non vuol dire essere uno che si fa selfie con la bocca a culo di gallina.

A me se lo staff non mi calcola non me ne frega una cicca, ma sostanzialmente i miglioramenti che alcuni hanno proposto qui equivalgono ad un gruppo di FB standard.

Fiore prima di giudicare prova. Se fossimo tutti su un gruppo FB sarebbe una pacchia. Capisco che uno sia affezionato a ciò che conosce e con cui ha una consuetudine, ma obiettivamente sto forum è lo stesso dal 2000 e la tecnologia social ha fatto passi da gigante nel mentre. E' obsoleto. Non c'è controllo sulle iscrizioni. Meglio allora vederci vis a vis con nome e cognome su un bel gruppone privato in cui si discorre in maniera rapida e semplice.
Mia opinione personale
bombolo

Messaggioda bombolo » gio nov 03, 2016 2:24 pm

sono iscritto ad una serie di gruppi su Fb e funzionano benissimo. Ci sono le regole, se sgarri ti bannano.
bombolo

Messaggioda bombolo » gio nov 03, 2016 2:41 pm

SE QUALCUNO VOLESSE FARE DUE CHIACCHIERE ANCHE SU FB PER PROVARE SI ISCRVA QUI

https://www.facebook.com/groups/307912856061934/

è un gruppo FB non crolla il mondo, tanto per vedere se piace il sistema.
bombolo

Messaggioda davidelba » gio nov 03, 2016 3:21 pm

Fleur

Ha pienamente ragione Luca, FB funziona davvero, oltre a 100 altre cose di cui faccio parte, nell'ambito del surf ad esempio faccio parte di un mercatino del surfista ed è funzionale e immediato, non ti frega nessuno perchè non è come qui che ti iscrivi con un nick name fantasia e basta una e mail come credenziale, inoltre qui nessuno controlla per cui presa l'inculata te la tieni e zitto. C'è più serietà, presenza e condivisione.
Chiedi a Cesare o Michele non fare il solito montanaro che scende a valle soltanto con la piena..... :lol:
davidelba

PrecedenteProssimo

Torna a Bla Bla...