Fleur ha scritto:bah.....e che senso abvrebbe un gruppo FB? io e non sono l'unico qui non ho FB e non ho minimamente voglia farmelo a 42 anni. non ho capito che problemi vi da se Robb non ci calcola? sta cosa di non poter postare video o foto vi manda cosi' fuori di testa?
proprio perchè non hai FB non sai quanto è più comodo ed immediato rispetto ai vecchi forum. Fatti un giro sui mercatini di surf su FB e vedrai cosa vuole dire comodità ed immediatezza. Foto, video, link tutto immediato e facile, notifiche quando arrivano le risposte. Se non hai voglia di perdere 5minuti a farti un profilo su FB a 42 non so che dirti,. Mio padre ha 67anni e ha il profilo su FB,,,,,il che non vuol dire essere uno che si fa selfie con la bocca a culo di gallina.
A me se lo staff non mi calcola non me ne frega una cicca, ma sostanzialmente i miglioramenti che alcuni hanno proposto qui equivalgono ad un gruppo di FB standard.
Fiore prima di giudicare prova. Se fossimo tutti su un gruppo FB sarebbe una pacchia. Capisco che uno sia affezionato a ciò che conosce e con cui ha una consuetudine, ma obiettivamente sto forum è lo stesso dal 2000 e la tecnologia social ha fatto passi da gigante nel mentre. E' obsoleto. Non c'è controllo sulle iscrizioni. Meglio allora vederci vis a vis con nome e cognome su un bel gruppone privato in cui si discorre in maniera rapida e semplice.
Mia opinione personale