ORRORE E RACCAPRICCIO - SURF E POLITICA !!!!

Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)

Messaggioda Big Ben » ven feb 25, 2005 9:51 am

:lol: :lol: :lol: :lol:
Memento Audere Semper!
Big Ben

Messaggioda baltazar » sab feb 26, 2005 5:12 pm

e bravi ragazzi...
fatevi sempre dividere, intanto il capitale tiene le redini...
ma chissenefotte di fascismo e comunismo, non esistono più ne l'uno ne l'altro (a meno che non la pensiate come johnny totten, che sosteneva che "l'anarchia esiste perchè io sono anarchico")...
mentre noi ci barrichiamo dietro idee (magari fossero idee: sono solo "ideali" irraggiungibili, di qualsiasi colore essi siano) superate dai tempi ma rese sempre attuali dal battage pubblicitario (il surfista con la falce e il martello piuttosto che... l'onda tricolore della fisurf!!!) e mediatico del potere costituito... mentre tutto ciò viene perpetrato e sostenuto dalle nostre stesse energie sprecate, intanto ci fottono!!
i cambiamenti sociali iniziano dalla strada... nel nostro caso forse dalla line up!
bruciamo tutte le bandiere...
baltazar

Messaggioda Ospite » dom feb 27, 2005 2:16 pm

sottoscrivo in pieno, firmo e controfirmo !!!!! :)
Ormaii gli interessi sono tutti uguali qualunque sia la bandiera.
Bella !
:smoke:
Ospite

Messaggioda Ospite » lun feb 28, 2005 9:54 am

baltazar ha scritto:e bravi ragazzi...
fatevi sempre dividere, intanto il capitale tiene le redini...
ma chissenefotte di fascismo e comunismo, non esistono più ne l'uno ne l'altro (a meno che non la pensiate come johnny totten, che sosteneva che "l'anarchia esiste perchè io sono anarchico")...
mentre noi ci barrichiamo dietro idee (magari fossero idee: sono solo "ideali" irraggiungibili, di qualsiasi colore essi siano) superate dai tempi ma rese sempre attuali dal battage pubblicitario (il surfista con la falce e il martello piuttosto che... l'onda tricolore della fisurf!!!) e mediatico del potere costituito... mentre tutto ciò viene perpetrato e sostenuto dalle nostre stesse energie sprecate, intanto ci fottono!!
i cambiamenti sociali iniziano dalla strada... nel nostro caso forse dalla line up!
bruciamo tutte le bandiere...

Eri partito bene, ma la conclusione mi sembra disastrosa. Ma quali bandiere vuoi bruciare??
Ospite

Messaggioda etto » lun feb 28, 2005 8:40 pm

c'è qualcosa di malsano nella politica?!? ...boh!?
posso solo dire che provo grande ostilità nei confronti di tutta sta baraonda di cose che ci rifrullano come vogliono i mass media poi la verità spesso è contraffatta...credo solo in ciò che vedo realizzato...è importante realizzare qualcosa soprattutto per chi è innocente e non può decidere..anche per noi...forse sono un po' superficiale a riguardo...ma non ci riesco..vamo a surfaà che l'è mejooo
aho! :surf:
etto

Messaggioda Ospite » mar mar 01, 2005 1:59 pm

magari ! si bubbola dal freddo!!!
Stamattina in adriatico del nord 1 grado... ancora la neve non si è sciolta... com'è la temperatura altrove ? :shock:
Ospite

Messaggioda paokas » mer mar 02, 2005 11:54 am

con sincerità ci avete rotto i coglioni.
questa discussione non porterà da nessuna parte.
peace and respect
paokas

Messaggioda Big Ben » mer mar 02, 2005 2:58 pm

Hai ragione. Ognuno ha le proprie idee. L'importante è il rispetto ed il confronto. Cosa più importante, per noi del forum,è che ci accomuna la stessa passione!
Aloha
Memento Audere Semper!
Big Ben

Messaggioda Jack Rush » dom mar 27, 2005 6:06 pm

Eri partito bene, ma la conclusione mi sembra disastrosa. Ma quali bandiere vuoi bruciare??

concordo, è tutto giusto, ma cosa c'entra di voler bruciare tutto alla fine?
ti riferisci a bandiere del comunismo e del fascismo?
quelle le brucierei entrambe con piacere!
Jack Rush

Precedente

Torna a Bla Bla...