Questo è un gruppo: surfisti italiani nel mondo
Tante belle foto condivise da surfisti Italiani e non solo.
https://www.facebook.com/groups/2285200 ... 8601929733
davidelba ha scritto:Mi domandavo se a qualcuno interesserebbe venissero fatti dei cambiamenti migliorativi in questo forum
A mio avviso il format di questo forum è obsoleto, bisognerebbe semplificare e rendere agevole alcune cose, come :
INSERIMENTO FOTOGRAFIE DAL PROPRIO PC, SENZA DOVERLE CARICARE ALTROVE.
POSSIBILITA' DI MODIFICA O EVENTUALE CANCELLAZIONE DI UN POST
NEL CASO ANCHE LA VISIONE DEI TOPICS DA PARTE DI UN AMMINISTRATORE CHE SIA IN GRADO DI INTERVENIRE, MODERARE E CANCELLARE EVENTUALI POST E SPAM ( cosa di cui siamo spesso artefici, io primo di tutti ) CHE TOLGONO INTERESSE O DISTRAGGONO DALL'ARGOMENTO IN SE STESSO.
Cosa ne pensate ?
davidelba ha scritto:Fleur
Ha pienamente ragione Luca, FB funziona davvero, oltre a 100 altre cose di cui faccio parte, nell'ambito del surf ad esempio faccio parte di un mercatino del surfista ed è funzionale e immediato, non ti frega nessuno perchè non è come qui che ti iscrivi con un nick name fantasia e basta una e mail come credenziale, inoltre qui nessuno controlla per cui presa l'inculata te la tieni e zitto. C'è più serietà, presenza e condivisione.
Chiedi a Cesare o Michele non fare il solito montanaro che scende a valle soltanto con la piena.....
davidelba ha scritto:Ciao Robb
Grazie per il messaggio, finalmente ti sei deciso a prendere in considerazione la nostra opinione.
davidelba ha scritto:
Purtroppo la vostra assenza , parlo al plurale perchè non so esattamente chi o quanti se ne occupano, ha lasciato molti punti interrogativi sul futuro di questo forum, come vedi alcuni di noi sono indirizzati verso isole più evolute, altri sono fermi sulla vecchia impostazione.
Il mercatino del forum non è affidabile e sicuro non so cosa potete fare in merito....le iscrizioni sono troppo facili c'è chi lo fa solo per vendere o rifilare qualcosa.
davidelba ha scritto:Per la normale utenza hai detto che ci saranno novità e miglioramenti vedremo di cosa si tratta e come sarà semplice utilizzare il tutto.
davidelba ha scritto:le modifiche ai post sono necessarie
davidelba ha scritto:la cancellazione su richiesta ma ci vuole una presenza altrimenti come già successo svariate volte uno richiede ma nessuno lo ascolta, legge o risponde, quindi inutile contattarvi.
bombolo ha scritto:A me onestamente la formula forum vecchio stile così mi ha stufato. È lenta e macchinosa. I nuovi social sono anni luce avanti
Visitano il forum: Nessuno e 27 ospiti