MIGLIORAMENTI FORUM

Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)

Re: MIGLIORAMENTI FORUM

Messaggioda AnziaNO » ven nov 04, 2016 4:06 pm

lo chiedo da ignorante in materia (non ho facebook)
ma perchè secondo te su un gruppo aumenterebbe l'interesse per gli argomenti?
o la qualità degli interventi?
alla fine sarebbero stessi argomenti trattati dalle stesse persone meno le domande solite...e inutili
alle quali si può benissimo non rispondere

cioè esempio l'argomento pinne mid lenght è interessante si è stato sviscerato si
chi ha contribuito?
miguel
davide
bomb
fiore
giamp

gli altri sega
se eri su gruppo facebook sarebbe stato uguale no?
AnziaNO

Messaggioda bombolo » ven nov 04, 2016 4:15 pm

uguale, con la differenza che avremmo potuto mettere foto, video, la conversazione sarebbe stata più veloce, il sito è ottimizzato per i cellulari, il sistema di risposta e tag è efficiente e veloce con tanto di notifiche etc etc etc etc
bombolo

Messaggioda AnziaNO » ven nov 04, 2016 4:31 pm

esatto per le foto infatti mi son fatto un'idea delle pinne di miguel
ma una foto era meglio
su questo non ci piove

e poi i videi dei tanga pure
AnziaNO

Messaggioda davidelba » ven nov 04, 2016 4:57 pm

La mia collaborazione con surf corner stà per finire, ho perso centinaia di ore a contribuire e se mi fossi preso un vaffanculo sarebbe già qualcosa.

A parte i soliti 10 locals il resto dei visitatori foresti sono una manica di babbioni ingrati.
Fanculo la gentilezza e l'altruismo nemmeno a regalare gli oggetti ti dicono grazie.
Sono venuti pure i giornalisti a studiare la "razza surfistica" chissà se l'hanno fatto l'articolo... :lol: :lol: :lol: :lol:
Mi sono rotto le palle pure di queste emoticons anni 90

Alla fine ne rimarrà solo uno: Fiore Marzullo... cosi che si farà una domanda e si darà una risposta, breve coincisa e seccata come suo solito...... :-D

Fuck the System !!!
open your mind and your board will follow...
davidelba

Messaggioda AnziaNO » ven nov 04, 2016 5:27 pm

ma perchè cel'hai con fiore?
cos'ha detto?
AnziaNO

Messaggioda davidelba » ven nov 04, 2016 6:11 pm

AnziaNO ha scritto:ma perchè cel'hai con fiore?
cos'ha detto?

C'è sempre stato un rapporto di amore e odio è una vecchia storia ma non prendermi sul serio c'è sempre tanta tanta ironia da parte mia..... :-D :-D :-D
davidelba

Messaggioda Fleur » ven nov 04, 2016 6:34 pm

davidelba ha scritto:La mia collaborazione con surf corner stà per finire, ho perso centinaia di ore a contribuire e se mi fossi preso un vaffanculo sarebbe già qualcosa.

A parte i soliti 10 locals il resto dei visitatori foresti sono una manica di babbioni ingrati.
Fanculo la gentilezza e l'altruismo nemmeno a regalare gli oggetti ti dicono grazie.
Sono venuti pure i giornalisti a studiare la "razza surfistica" chissà se l'hanno fatto l'articolo... :lol: :lol: :lol: :lol:
Mi sono rotto le palle pure di queste emoticons anni 90

Alla fine ne rimarrà solo uno: Fiore Marzullo... cosi che si farà una domanda e si darà una risposta, breve coincisa e seccata come suo solito...... :-D

Fuck the System !!!

boh a me anche scrivere per i principianti e pigliarli per il culo piace, pensa che SI è morto perchè era troppo chiuso e alla fine a forza di parlare da soli in 10 ci si rompeva pure il cazzo......sempre secondo me, speriamo che gli admin esaudiscano i desideri del bimbo elba almeno nn se ne va.
Fleur

Messaggioda davidelba » ven nov 04, 2016 6:58 pm

Fleur ha scritto:
speriamo che gli admin esaudiscano i desideri del bimbo elba almeno nn se ne va.

Voglio anche il nome in ROSSO come Robb e Forum staff
voglio la facoltà di bannare i foresti e miguel la prossima volta che mi chiama Elba......

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
davidelba

Messaggioda GIAMPI » dom nov 06, 2016 12:30 pm

Non date....dico:"NON DATE" a Davide Attilo il potere del bannare, rimarrebbero solo pochi bit bruciacchiati, perché dove passa Davide Attilo, non ricresce più l'erba e poi se ne pente pure. Assecondatelo ma non dategli i poteri, potrebbe essere peggio di Hankok briaco!!!
GIAMPI

Messaggioda davidelba » lun nov 07, 2016 10:27 am

Tranquillo Giampi anche se mi venisse proposto non credo proprio che accetterei, sono davvero stanco di scrivere a vanvera figurati dovere mediare le discussioni in un forum cosi vecchio.
Le proposte andrebbero fatte da chi davvero ne fa un grande uso e risorsa.
davidelba

Messaggioda GIAMPI » lun nov 07, 2016 11:00 am

Davide,otre di scrivere a vanvera, lo hai detto tu e concordo, ti sei stufato anche di surfare?
GIAMPI

Messaggioda davidelba » lun nov 07, 2016 11:16 am

Giampi ieri mi sono stancato molto di surfare.....
Sono arrivato a casa con le braccia molli come spaghetti scotti, sarà stato il vento che in tarda mattinata è entrato teso side shore e mi costringeva a remare sempre o forse perchè il reef è piuttosto fuori e ad ogni onda sono almeno 150 mt di risalita...Si è vero mi sono stancato molto.

p.s colpa di Giampi se vado OT

Comunque siamo in tanti a parlare a vanvera in questo forum.... :wink:
davidelba

Messaggioda GIAMPI » lun nov 07, 2016 1:43 pm

Miscredente isolano isolato! Da me c'erano il doppio ma di schiuma e un vento pazzesco, i risultati si sono visti su Ladispoli.
GIAMPI

Messaggioda Robb » lun nov 07, 2016 5:19 pm

davidelba ha scritto:Caro Robb

Inutile stare ad analizzare e spulciare parola per parola, questo forum è vecchio di 15 anni e mai stato aggiornato, sai benissimo che altri forums sono decisamente più semplici, sicuri e belli da utilizzare.

Ma di quali feedback positivi parli sul mercatino ?
Per iscriversi basta una mail fittizia un nick name a cazzo come ce ne sono centinaia e sei dentro, puoi mettere annunci vendere sole e chi ti cerca e chi ti trova ? Voi ? Non credo proprio.
Puoi avere 10 accounts con 10 e mail e 10 nick names diversi.
Si iscrivono fakes, pagliacci e haters, rompono i coglioni e chi interviene ? Voi ? Non credo proprio.

Scrivo una frase la rileggo la pubblico ma mi accorgo che ho sbagliato qualcosa, qualunque cosa, non sono libero di modificare il post scritto ??? Devo lasciare tutto cosi come si trova e riscrivere un altro post facendo le scuse e riformulando di nuovo un post ? Questo è medioevo.

Per quanto mi riguarda puoi anche lasciare le cose come stanno, non so quali profitti porta l'intero sito surfcorner ma di sicuro questi non dipendono dal forum ed ecco svelato il motivo dello scarso interesse non solo da parte vostra ma da parte del pubblico che ripeto si infila solo per interessi personali o per fare le solite stupide banali domande senza usare il tasto cerca.

Personalmente mi premeva smuovere un po le acque pur sapendo che poco potrebbe cambiare.
Contenti voi.....

grazie e buona giornata

Caro davidelba, mi era sembrato di capire che l'argomento ti stesse molto a cuore e quindi se ci tieni ad avere una risposta esauriente dovrò pure analizzare ogni tua parola, perchè conoscendoti da quello che leggo tu sei uno che fa altrettanto. Se dici delle inesattezze o se vuoi far passare davanti a tutti opinioni personali, come quella sul mercatino per es., per verità assolute mi sento di dirtelo chiaramente rispondendo se necessario a ogni tua parola, o preferiresti una risposta generica a tutti i tuoi quesiti, che sicuramente non ti soddisferebbe?

Vecchio o non vecchio che sia il forum assolve ancora egregiamente alla sua funzione, è semplice da utilizzare, adesso è più sicuro di un tempo e quanto a bello, sono opinioni personali. Come rileva Fleur e mi pare qualcun altro è in linea con altri forum ben frequentati e blasonati.

Come detto, i miglioramenti sono in programma, il tuo astio mi pare legato soprattutto alla possibilità di modificare i post, giusto? ok proveremo a introdurre questa possibilità se ti fa piacere, che è sicuramente utile a tutti, e vediamo se non si creeranno incomprensioni di vario genere o aberrazioni, ma per il resto mi sembra che tu stia solo ingigantendo una scenata inutile e buttando merda senza che sia realmente necessario su altre cose. Probabilmente per motivi che solo tu conosci (e io posso solo immaginare). Perchè lo fai?

La polemica sul mercatino sucsa ma è una gran...una polemica gratuita.
I feedback positivi me li da la gente che incontro nel mondo reale e che si dichiara contenta di aver fatto qualche affare grazie al mercatino. Tu invece non hai ancora risposto alla mia domanda.
Le altre cose che hai scritto sulle mail fittizie, gli account ecc..., sono inesattezze enormi, sono sicuro che sei più intelligente di quello che hai scritto e soprattutto mi chiedo perchè lo hai scritto, a che pro? Sempre per buttare altra merda gratuita su chi o cosa?
Le sòle le puoi prendere su mille altre piattaforme di annunci, se ancora nel 2016 non sai come cautelarti. Parli così perchè ne hai presa una? Mi dispiace, e lo dico sinceramente!
Per il resto, vigileremo di più anche sui rompicoglioni nel mercatino.
Robb

Messaggioda davidelba » lun nov 07, 2016 6:14 pm

Carissimo Robb

Ti sei svegliato da un lungo letargo e di questa cosa non voglio fare commenti o polemica come dici tu.

Cosa significa la frase " sono sicuro che sei più intelligente di quello che hai scritto ? "
Che quello che ho scritto è poco intelligente ?

Cosa significa buttare merda, io butto merda e tante belle parole merdose.....Vorrei ricordarti che in questo forum per un periodo rispondevo solo io e Inghi il resto della ciurma era emigrato altrove e quante belle parole ti sei preso ma anche non molto tempo fa, solo che non te ne sei accorto perchè eri in letargo e si poteva scrivere ogni cosa e non te ne sei mai accorto, per cui la merda non te la stò tirando io addosso te la sei fatta tirare te per anni e ora a presa di culo chi ti tirava merda è rientrato nel forum e te zitto zitto scrivi che ti fa tanto piacere.......fa piacere pure a me ma non venirmi a dire che IO ho tirato merda perchè mi fai davvero incazzare.
Questo è il ringraziamento per la collaborazione e aver tenuto in piedi un forum MORTO, DECREPITO, NON SEGUITO DA NESSUNO.
Per me puoi fare come ti pare te l'ho già detto puoi anche lasciare le cose come stanno e tornare in letargo altri 3 anni.
Non mi torna in tasca un centesimo.
davidelba

PrecedenteProssimo

Torna a Bla Bla...