davidelba ha scritto:Caro Robb
Inutile stare ad analizzare e spulciare parola per parola, questo forum è vecchio di 15 anni e mai stato aggiornato, sai benissimo che altri forums sono decisamente più semplici, sicuri e belli da utilizzare.
Ma di quali feedback positivi parli sul mercatino ?
Per iscriversi basta una mail fittizia un nick name a cazzo come ce ne sono centinaia e sei dentro, puoi mettere annunci vendere sole e chi ti cerca e chi ti trova ? Voi ? Non credo proprio.
Puoi avere 10 accounts con 10 e mail e 10 nick names diversi.
Si iscrivono fakes, pagliacci e haters, rompono i coglioni e chi interviene ? Voi ? Non credo proprio.
Scrivo una frase la rileggo la pubblico ma mi accorgo che ho sbagliato qualcosa, qualunque cosa, non sono libero di modificare il post scritto ??? Devo lasciare tutto cosi come si trova e riscrivere un altro post facendo le scuse e riformulando di nuovo un post ? Questo è medioevo.
Per quanto mi riguarda puoi anche lasciare le cose come stanno, non so quali profitti porta l'intero sito surfcorner ma di sicuro questi non dipendono dal forum ed ecco svelato il motivo dello scarso interesse non solo da parte vostra ma da parte del pubblico che ripeto si infila solo per interessi personali o per fare le solite stupide banali domande senza usare il tasto cerca.
Personalmente mi premeva smuovere un po le acque pur sapendo che poco potrebbe cambiare.
Contenti voi.....
grazie e buona giornata
Caro davidelba, mi era sembrato di capire che l'argomento ti stesse molto a cuore e quindi se ci tieni ad avere una risposta esauriente dovrò pure analizzare ogni tua parola, perchè conoscendoti da quello che leggo tu sei uno che fa altrettanto. Se dici delle inesattezze o se vuoi far passare davanti a tutti opinioni personali, come quella sul mercatino per es., per verità assolute mi sento di dirtelo chiaramente rispondendo se necessario a ogni tua parola, o preferiresti una risposta generica a tutti i tuoi quesiti, che sicuramente non ti soddisferebbe?
Vecchio o non vecchio che sia il forum assolve ancora egregiamente alla sua funzione, è semplice da utilizzare, adesso è più sicuro di un tempo e quanto a bello, sono opinioni personali. Come rileva Fleur e mi pare qualcun altro è in linea con altri forum ben frequentati e blasonati.
Come detto, i miglioramenti sono in programma, il tuo astio mi pare legato soprattutto alla possibilità di modificare i post, giusto? ok proveremo a introdurre questa possibilità se ti fa piacere, che è sicuramente utile a tutti, e vediamo se non si creeranno incomprensioni di vario genere o aberrazioni, ma per il resto mi sembra che tu stia solo ingigantendo una scenata inutile e buttando merda senza che sia realmente necessario su altre cose. Probabilmente per motivi che solo tu conosci (e io posso solo immaginare). Perchè lo fai?
La polemica sul mercatino sucsa ma è una gran...una polemica gratuita.
I feedback positivi me li da la gente che incontro nel mondo reale e che si dichiara contenta di aver fatto qualche affare grazie al mercatino. Tu invece non hai ancora risposto alla mia domanda.
Le altre cose che hai scritto sulle mail fittizie, gli account ecc..., sono inesattezze enormi, sono sicuro che sei più intelligente di quello che hai scritto e soprattutto mi chiedo perchè lo hai scritto, a che pro? Sempre per buttare altra merda gratuita su chi o cosa?
Le sòle le puoi prendere su mille altre piattaforme di annunci, se ancora nel 2016 non sai come cautelarti. Parli così perchè ne hai presa una? Mi dispiace, e lo dico sinceramente!
Per il resto, vigileremo di più anche sui rompicoglioni nel mercatino.