davidelba ha scritto:Carissimo Robb
Ti sei svegliato da un lungo letargo e di questa cosa non voglio fare commenti o polemica come dici tu.
Cosa significa la frase " sono sicuro che sei più intelligente di quello che hai scritto ? "
Che quello che ho scritto è poco intelligente ?
No anzi, significa solo che in base a quello che leggo da anni ti reputo una persona intelligente, mentre le cose che hai scritto a proposito del mercatino sono inconsistenti e gratuite e non mi sarei aspettato di leggerle da uno come te.
davidelba ha scritto:
Cosa significa buttare merda, io butto merda e tante belle parole merdose.....Vorrei ricordarti che in questo forum per un periodo rispondevo solo io e Inghi il resto della ciurma era emigrato altrove e quante belle parole ti sei preso ma anche non molto tempo fa, solo che non te ne sei accorto perchè eri in letargo e si poteva scrivere ogni cosa e non te ne sei mai accorto, per cui la merda non te la stò tirando io addosso te la sei fatta tirare te per anni e ora a presa di culo chi ti tirava merda è rientrato nel forum e te zitto zitto scrivi che ti fa tanto piacere.......fa piacere pure a me ma non venirmi a dire che IO ho tirato merda perchè mi fai davvero incazzare.
Questo è il ringraziamento per la collaborazione e aver tenuto in piedi un forum MORTO, DECREPITO, NON SEGUITO DA NESSUNO.
Per me puoi fare come ti pare te l'ho già detto puoi anche lasciare le cose come stanno e tornare in letargo altri 3 anni.
Non mi torna in tasca un centesimo.
Il tuo contributo al forum è indubbiamente enorme, ma attento a non fraintendere e a non mettermi in bocca parole che non ho detto. Io non ho detto che hai tirato merda in passato durante le questioni che stai riesumando, sto parlando invece della merda attuale che stai buttando ADESSO su questo forum, su surfcorner e tra le righe su di me come amministratore del sito partendo da una questione, quella dei miglioramenti, che noi stiamo cercando di affrontare SERENAMENTE e su cui abbiamo l'apertura a prendere in considerazione tutte le richieste, mentre non si capisce perchè tu continui a tenere questi toni tesi, offensivi ed esagerati, come se la questione che non ti va giù fosse in realtà un'altra.