da Gabro » gio nov 24, 2016 8:00 pm
O'neill PsychoFreakTopGamma spacca culi pure ai passeretti
Ho trovato una super offerta a 315 € la 5.4
sono un fottuto freddoloso e questa è davvero supercalda.
Nonostante lo spessore è molto elastica e leggera, non si asciuga come la flash bomb ma nemmeno tarda 2 giorni
L'ho utilizzata solo nel mar cantabrico 3-4 volte lo sorso inverno, per cui non so come risponderà nel tempo, però mi sembra una super muta
L'altra invernale che ho è una flash bomb 4.3
Dopo 3 anni sta inziando a cedere, si nota il neoprene sulle spalle abbastanza assotigliato, oltre ad avere un paio di piccoli buchi sotto il culo riparati con neoprene liquido.
Però anche quella è stata una gran muta, molto elastica e nonostante l'usura non si è sbrillentata
Prima avevo una Billabong SGX 4.3
non mi sono trovato per niente bene. Poco calda, poco compatta, e non credo fosse gamma bassa di billabong...
Per cui modello deludente.
Invece mi sono trovato molto bene con il corpetto billabong foil 2mm (che tra l'altro è il modello più scarso)
Certo ovviamente ha meno pretese però non si apre mai la zip dietro (nemmeno sotto pesanti frulloni) , si mantiene ben aderente in vita, e la gomma davanti fa effetto muta e la tavola aderisce perfettamente al petto (odio quando mi scivola la tavola da sotto)
Dentro l'acqua seguo il flow