davidelba ha scritto:Fleur ha scritto:GIAMPI ha scritto:Guardando le foto del suo sito, non mi sembrava di vedere differenze con altre pinne dello stesso tipo di altri marchi, ma spesso le foto ingannano soprattutto il mio occhio.
Una cosa che mi è piaciuta molto sono l'assortimento dei colori.
Anche i prezzi delle tavole non scherzano, quelle più care che ho visto qui in Italia sono state le Tyler, posso immaginare quanto potrebbero costare le Gato.
gato costano meno ripetto a tyler che al momento rimane uno dei pochi prodotti 100% hand made, la maggior parte delle gato che si trovano qui in italia sono preshapate in francia, hanno comunque un prezzo molto alto per essere dei preshaping, come sai ora kegel vive a Ghetary quindi il tutto ha una distribuzione europea molto piu' elevata.
Vorrei sbagliarmi ma ho l'impressione che anche gli shapers che vanno da UWL in Francia usano profilati pronti.....
Le Tanner di cui si parlava nell'altro topic con Giampi ad esempio....avete info più dettagliate ?
Siamo OT ma voglio rettificare il mio dubbio e dichiarazione.
Per mia informazione ho contattato i Signori di Gato taly i quali mi hanno dichiarato che le tavole Gato heroi hanno una produzione limitata, in Italia arrivano solo su ordinazione e sono shapate completamente a mano da Robin Kegel in Francia
Niente profilati a macchina.
Questa è la loro dichiarazione. Siamo tutti liberi di credere o non credere con la premessa che nel caso in cui venisse lavorato un profilato a macchina, personalmente non vedo un problema o un declassamento del prodotto.
Stesso discorso mi arriva da UWL dove alcuni shapers lavorano profilati pronti per velocizzare il lavoro e le richieste e alcuni fanno tutto da zero come nel caso di Tanner Prairie o Larry Mabile , Mc Callum e Bexon
open your mind and your board will follow...