GIAMPI ha scritto:Gabro ha scritto:grande Anzi...
Auguroni! Bel nome!
se scrivi un diario di bordo mettilo da parte...a breve potrei chiedertelo
Arivederciiiii Gabroooo, noi annamo a surfaaaa, se vedemo ai giardinettiii mentre stai a spupaaaa!!!
AnziaNO ha scritto:Ad esempio con la mia compagna pre figlio eravamo sportivi come coppia chi andava chi veniva viaggi paura tende bettole scarabei sifilide e pallottole di contorno sesso di gruppo e wuster a colazione...adesso lo spirito di protezione misti a reazione allergica alla mia condotta l hanno tramutata in una donna un po' quadrata x certi versi nn più disponibile a digerire certe situazioni....
Gabro ha scritto:@ Davide: sicuramente il tempo scarseggerà, però sulle ritorsioni della donna credo di poterla svangare, non è tipa da rancori
due estati fa sono stato 2 settimane in nicaragua con un amico (lei purtroppo iniziava un nuovo lavoro e non aveva ferie) e mi ha fatto andare in cambio di una videochiamata tutti i giorni ehehe
Quello che dici te potrebbe essere vero, però utopisticamente nella mia testa mi sono ricreato una visione in cui la mamma se lo tiene mentre tu ti fai la tua oretta e mezza / due in acqua senza rotture di palle, quando poi esci ti dedichi completamente a lui-lei....dici che non è fattibile?
AnziaNO ha scritto:
poi ci sta anche che la tua compagna sia così isi che la metti a febbraio in spiaggia col vento e la sabbia bagnata e il passeggino che si incastra nella melma... e poi il vomito la merda la tosse e allora vai nel bar ma non c'è il fasciatoio, e lo lavi nel lavandino e l'acqua è ferdda e appena tutto è ok si ricaca adddosso e te sei la fuori con la muta e quando esci ti ci vuole mezz ora per far riprendere la circolazione alle mani, lei ti passa il bambino e tu dici cristo devo togliermi la muta poi ti entrano le alghe nel culo, poi comincia a piovere il tost non arriva il caffè è freddo vi fanculate vi lasciate e il poccolo crescerà con i nonni materni che tutte le volte che parleranno di te ti apreostoferanno come "quel pirla di tuo padre"
Gabro ha scritto:uhmmm... fose la sto facendo facile hahaha
Viva la diarrea...
viva "quel pirla del padre" ...
Fforse ancora non ho ponderato bene le dimensioni di quello che mi aspetta
beato è colui che ignora
Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti