È nata Car-ola

Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)

Re: È nata Car-ola

Messaggioda GIAMPI » mar nov 29, 2016 12:04 pm

Il tempo e gli eventi importanti possono tutto, anche trasformazioni radicali alla Dr. Jekyll.
GIAMPI

Messaggioda Gabro » mar nov 29, 2016 1:04 pm

GIAMPI ha scritto:
Gabro ha scritto:grande Anzi...
Auguroni! Bel nome!

se scrivi un diario di bordo mettilo da parte...a breve potrei chiedertelo :| :headbang:

Arivederciiiii Gabroooo, noi annamo a surfaaaa, se vedemo ai giardinettiii mentre stai a spupaaaa!!!

Anfamiiii... :-D :-D :-D
lasciatemi qualche onda ahahahah

AnziaNO ha scritto:Ad esempio con la mia compagna pre figlio eravamo sportivi come coppia chi andava chi veniva viaggi paura tende bettole scarabei sifilide e pallottole di contorno sesso di gruppo e wuster a colazione...adesso lo spirito di protezione misti a reazione allergica alla mia condotta l hanno tramutata in una donna un po' quadrata x certi versi nn più disponibile a digerire certe situazioni....

Anzi, io parto che la mia donna è assolutamente antisportiva, però piuttosto votata al sacrificio per la famiglia )beh, futura famiglia), e soprattutto rispetta moltissimo la mia passione:
Sono riuscito a sganciarmi- o se vogliamo mi ha dato il via libera :-D - a capodanno per andare solo a Lanzarote quando lei sarà praticamente agli inizi del 7° mese...
santa donna!

Speriamo che non mi faccia la mossa Kansas City e non cambi completamente dopo la nascita...
mi sa che firmo un accordo pregenitoriale con ferre condizioni surf-protective
Dentro l'acqua seguo il flow
Gabro

Messaggioda GIAMPI » mar nov 29, 2016 4:27 pm

Quindi stai bello che impicciato!
Parli al pancione? E' fondamentale per avere una progenie surfante.
Non male gli accordi, si quando la tua Signora ti suonerà come uno xilofono!!!!
Gab, vedrai che sarà fantastico, complimenti e auguroni.
Poi siete giovani e in men che non si dica, ti troverai a surfare con la progenie.
GIAMPI

Messaggioda Gabro » mar nov 29, 2016 6:19 pm

Si che ci parlo ma non ho mai affrontato il tema surf... corro subito ai ripari, stasera discorsone!

riguardi al surf e prole, chissà se con gli anni prevarrà il miglioramento della tecnica grazie all'esperienza o l'arrugginimento dovuto alla vecchiaia con un ulteriore peggioramento del mio già sufficientemente scarso livello...

Le prospettive sono imbarazzanti ahahah :-D :headbang: :headbang:
Gabro

Messaggioda davidelba » mar nov 29, 2016 6:30 pm

Gabro non te la voglio gufà.....goditela ora perchè poi sarà dura far combaciare tutto e di tempo ce ne sarà sempre meno.
Poi ci stanno anche quelli "fortunati" che partono da soli con moglie e figlioli a casa...bho...io l'ho fatto una volta e sapessi quanto l'ho spurgata al ritorno..... :lol: :lol: :lol: :lol:
open your mind and your board will follow...
davidelba

Messaggioda Sensei » mar nov 29, 2016 10:52 pm

Bella Gá!!!

Auguroni pure a te, porco carralho!!!

:headbang: :headbang: :headbang:
Sensei

Messaggioda AnziaNO » mer nov 30, 2016 10:46 am

bah secondo me i primi mesi sono il vero pacco ...
poi vai sereno, e sopratutto consiglio spassionato se decidi che vai a serfare vai per i cazzi tuoi, non portare i figli piccoli con te, sono solo zavorra, non ti diverti tu, perchè sei con il pensiero da un altra parte e non si divertono loro perchè pensano di fare la gita col papà invece il papà ha la testa da un altra partè.
tutti scontenti.
sono arrivato al punto di lasciare le tavole a casa piuttosto che farmi prendere dalla voglia.
preferisco fare 1 bene che 10 male...
poi io sono fatto così che vado in apprensione magari c'è gente più sportiva che si diverte comunque...
AnziaNO

Messaggioda Gabro » mer nov 30, 2016 11:53 am

@ Davide: sicuramente il tempo scarseggerà, però sulle ritorsioni della donna credo di poterla svangare, non è tipa da rancori
due estati fa sono stato 2 settimane in nicaragua con un amico (lei purtroppo iniziava un nuovo lavoro e non aveva ferie) e mi ha fatto andare in cambio di una videochiamata tutti i giorni ehehe

@ Ale: grazie zio! vediamo se festeggiamo con qualche ondina a Roma quando vieni

@ Anzi: intanto scusa per essermi intrufolato nel tuo post per Carola ehehe, però alla fine sto post sta diventando carino perchè si condividono i differenti approcci alla gestione dei pargoletti, mi piace questo sharing

Quello che dici te potrebbe essere vero, però utopisticamente nella mia testa mi sono ricreato una visione in cui la mamma se lo tiene mentre tu ti fai la tua oretta e mezza / due in acqua senza rotture di palle, quando poi esci ti dedichi completamente a lui-lei....dici che non è fattibile?
Gabro

Messaggioda AnziaNO » mer nov 30, 2016 12:07 pm

x me non è fattibile
o meglio ci ho provato e ho sempre fatto buco nell'acqua...

per dire sono stato 2 volte a tenerife con tutti quanti ma poi non obbligavo la truppa a spostarsi sullo spot, preferivo levarmi io dai coglioni un paio d'ore...
poi capito se hai delle soluzioni tattiche tipo è agosto e sei in toscana e hai tutto comodo perchè hai la casa li allora va bene, ma se devi conciliare le 2 cose... non so non l'ho mai trovata una cosa divertente a quel punto preferisco decidere.

poi ci sta anche che la tua compagna sia così isi che la metti a febbraio in spiaggia col vento e la sabbia bagnata e il passeggino che si incastra nella melma... e poi il vomito la merda la tosse e allora vai nel bar ma non c'è il fasciatoio, e lo lavi nel lavandino e l'acqua è ferdda e appena tutto è ok si ricaca adddosso e te sei la fuori con la muta e quando esci ti ci vuole mezz ora per far riprendere la circolazione alle mani, lei ti passa il bambino e tu dici cristo devo togliermi la muta poi ti entrano le alghe nel culo, poi comincia a piovere il tost non arriva il caffè è freddo vi fanculate vi lasciate e il poccolo crescerà con i nonni materni che tutte le volte che parleranno di te ti apreostoferanno come "quel pirla di tuo padre"
AnziaNO

Messaggioda davidelba » mer nov 30, 2016 12:24 pm

Gabro ha scritto:@ Davide: sicuramente il tempo scarseggerà, però sulle ritorsioni della donna credo di poterla svangare, non è tipa da rancori
due estati fa sono stato 2 settimane in nicaragua con un amico (lei purtroppo iniziava un nuovo lavoro e non aveva ferie) e mi ha fatto andare in cambio di una videochiamata tutti i giorni ehehe

Gabro posso dirti che sei fortunato ad avere una Compagna del genere, magari siete giovani non siete sposati e non hai pressioni, sono felice per te, davvero.

Quello che dici te potrebbe essere vero, però utopisticamente nella mia testa mi sono ricreato una visione in cui la mamma se lo tiene mentre tu ti fai la tua oretta e mezza / due in acqua senza rotture di palle, quando poi esci ti dedichi completamente a lui-lei....dici che non è fattibile?

Anche in questo caso devi avere una persona molto disponibile, tollerante e nonostante tutto in viaggio con figli non è facile.. Condivido Anziano, il primo viaggio dopo che la mia è nata, lei aveva 4 anni, prima non me la sono sentita

Ti racconto una cosa divertente in tema imprevisti: siamo in Portogallo, Sao Pedro do Estoril point perfetto misura perfetta, metto la muta, mia moglie e mia figlia in spiaggia, bel sole di ottobre, mia figlia : mamma mi scappa la cacca...ok andiamo a farla.....entro in acqua incomincio a surfare, guardo verso riva, le vedo, non le vedo, le vedo non le vedo.....prendo qualche onda poi rientro e grido : che succede ? ATTACCO DI DISSENTERIA.......
decido di prendere ancora un paio di onde e poi rientro e le porto a casa......Cazzo dovevo fare ? ah ah ah .....

Ideale come ho fatto quest'anno appartamento, macchina e sessione di surf da solo con loro indipendenti a fare quello che vogliono, piscina, parco giochi, shopping, comode vicino a centro abitato, città, servizi ecc ecc....

Zone remote, nicaragua lascia perdere o da solo o altrove...
davidelba

Messaggioda Fleur » mer nov 30, 2016 12:26 pm

AnziaNO ha scritto:
poi ci sta anche che la tua compagna sia così isi che la metti a febbraio in spiaggia col vento e la sabbia bagnata e il passeggino che si incastra nella melma... e poi il vomito la merda la tosse e allora vai nel bar ma non c'è il fasciatoio, e lo lavi nel lavandino e l'acqua è ferdda e appena tutto è ok si ricaca adddosso e te sei la fuori con la muta e quando esci ti ci vuole mezz ora per far riprendere la circolazione alle mani, lei ti passa il bambino e tu dici cristo devo togliermi la muta poi ti entrano le alghe nel culo, poi comincia a piovere il tost non arriva il caffè è freddo vi fanculate vi lasciate e il poccolo crescerà con i nonni materni che tutte le volte che parleranno di te ti apreostoferanno come "quel pirla di tuo padre"

ah ah ah ah ah ah ah
Fleur

Messaggioda Gabro » mer nov 30, 2016 12:39 pm

uhmmm... fose la sto facendo facile hahaha

Viva la diarrea...
viva "quel pirla del padre" ...

Fforse ancora non ho ponderato bene le dimensioni di quello che mi aspetta :-D

beato è colui che ignora :confused: :headbang:
Gabro

Messaggioda davidelba » mer nov 30, 2016 12:47 pm

Gabro se vuoi entrare nel family mood del surfista sposato con prole, ti invito una settimana a casa mia..........vedi poi come scappi in nicaragua biglietto sola andata...... :supergrin:
davidelba

Messaggioda Fleur » mer nov 30, 2016 1:06 pm

Gabro ha scritto:uhmmm... fose la sto facendo facile hahaha

Viva la diarrea...
viva "quel pirla del padre" ...

Fforse ancora non ho ponderato bene le dimensioni di quello che mi aspetta :-D

beato è colui che ignora :confused: :headbang:

beh aspetta non è tutto cosi' nero! io penso di aver rinunciato al surf solo il primo mese dopo la nascita. ho sempre fatto viaggetti con la famiglia, certo in posti adatti e sicuri, che mi permettevano di alzarmi all'alba surfare due ore, tornare in famiglia, e poi rifarmi il calasole per altre due orette.
certo un buon 90% lo fa la tranquillità della tua compagna e anche la tranquillità del nascituro.
poi se hai una di quelle che ci gode a raccontarselo con le amiche di quanto è riuscita a ingabbiare il marito allora sono solo cazzi tuoi.
Fleur

Messaggioda AnziaNO » mer nov 30, 2016 1:26 pm

puttana davide se sei palestrato la prossima volta che mi viene da scrivere cose che non condividi ci penso un attimo
AnziaNO

PrecedenteProssimo

Torna a Bla Bla...