È nata Car-ola

Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)

Re: È nata Car-ola

Messaggioda davidelba » gio dic 01, 2016 11:46 am

Abbiate pazienza, siamo usciti dal tema.
Come ben sapete, mi riferisco ai locals del forum, a Fiore gli garba parlà di fave.....
No Caro Fiore non sono dedito a codesto giuoco o pratica che dir si voglia, il mio senso pudico e probabilmente anche una fava non cosi energica e villosa come la tua mi ha fatto desistere fino ad ora.
Non oso immaginare cosa si vince o cosa paga chi perde...... :fullmoon:
open your mind and your board will follow...
davidelba

Messaggioda GIAMPI » gio dic 01, 2016 11:47 am

Soggiogato dagli eventi, come giustamente dici, hai indossato il giogo e ora tiri.
Quello che mi lascia perplesso di alcune donne, sono i comportamenti nei confronti delle passioni dei loro compagni.
Vi porto un'esempio di ciò che mi accadde all'inizio degli anni '80: avevo con un'amico una deriva velica, S internazionale, quando c'era la brezzetta ci portavamo a spasso le nostre rispettive, sembravano molto prese anche loro dalla questione.
Vista la cosa, decidemmo di acquistare ognuno un catamarano, più velocità, emozione e comodità data dal trampolino che si prestava sia per prendere il sole dopo il bagnetto che per altre questioni ludiche. Con la mia dolce metà, avevamo deciso di acquistarlo ai mezzi. Quando giunse il fatidico momento, trovato il cat e i soldi, gli dissi che era giunto il momento di andare a prenderlo. La tipa invece esordì dicendo che voleva una macchina nuova, gli feci presente che la mia macchina aveva solo 5 anni e poco più di 60.000 Km, se desiderava una macchina propria poteva acquistarsela, io non avevo nulla in contrario, anzi, io avrei comprato egualmente il catamarano, la risposta fu:"Se compri la barca ti lascio!" Così fu, in effetti la cosa mi fece soffrire abbastanza, ma iniziò anche uno dei periodi più belli della mia vita.
Ora se ami una persona, sei contento quando è felice, vuoi vederla felice, quindi la domanda è: perché imporre dei limiti alla felicità del proprio amato che fa il possibile per essere presente e contribuisce attivamente al tiro della carretta?
Sono atteggiamenti che per me rimangono un mistero.

Davide condivido assolutamente.

Fiore complimenti! Fiore di cactus!!!
GIAMPI

Messaggioda Fleur » gio dic 01, 2016 11:47 am

davidelba ha scritto:Abbiate pazienza, siamo usciti dal tema.
Come ben sapete, mi riferisco ai locals del forum, a Fiore gli garba parlà di fave.....
No Caro Fiore non sono dedito a codesto giuoco o pratica che dir si voglia, il mio senso pudico e probabilmente anche una fava non cosi energica e villosa come la tua mi ha fatto desistere fino ad ora.
Non oso immaginare cosa si vince o cosa paga chi perde...... :fullmoon:

in genere la posta in gioco è una bevuta oltre alla gloria mascolina!
Fleur

Messaggioda GIAMPI » gio dic 01, 2016 11:50 am

Fiore ma fate qualcosa per essere più competitivi alla gara successiva?
Perché altrimenti siamo sempre lì.
GIAMPI

Messaggioda Fleur » gio dic 01, 2016 11:52 am

GIAMPI ha scritto:Ora se ami una persona, sei contento quando è felice, vuoi vederla felice, quindi la domanda è: perché imporre dei limiti alla felicità del proprio amato che fa il possibile per essere presente e contribuisce attivamente al tiro della carretta?
Sono atteggiamenti che per me rimangono un mistero.

Sacrosanto! ma ripeto ci sono donne (non ho mai sentito parlare degli uomini cosi' ma non escludo che ne esistano) che si gasano a parlare tra loro di quanto "soggiogano" il proprio compagno! probabilmente è una "triste" forma di realizzazione personale.......
Fleur

Messaggioda Fleur » gio dic 01, 2016 11:54 am

GIAMPI ha scritto:Fiore ma fate qualcosa per essere più competitivi alla gara successiva?

beh il membro maschile è mutevole e influenzato da fattori esogeni!
Fleur

Messaggioda davidelba » gio dic 01, 2016 11:59 am

Fleur ha scritto:
GIAMPI ha scritto:Fiore ma fate qualcosa per essere più competitivi alla gara successiva?

Giampi, in poche parole questi fanno seghe di gruppo....... :bounce:
open your mind and your board will follow...
davidelba

Messaggioda Fleur » gio dic 01, 2016 12:01 pm

davidelba ha scritto:
Fleur ha scritto:

Giampi, in poche parole questi fanno seghe di gruppo....... :bounce:

ah ah ah ah.
ti sbagli è un passatempo molto mascolino!
(oh ovviamente scherzo!)
Fleur

Messaggioda Fleur » gio dic 01, 2016 12:01 pm

anzi chiedo scusa al povero Anzi per aver imbrattato un post cosi' candido!
Fleur

Messaggioda GIAMPI » gio dic 01, 2016 12:03 pm

Secondo me è diverso.
Insomma Fiore mi vuoi dire che ognuno di voi si porta una preparatrice/ore atletica/o a seconda dei gusti?

Mi associo alle scuse-
GIAMPI

Messaggioda AnziaNO » gio dic 01, 2016 12:08 pm

boh io credo che ci sono persone con un accentuata insicurezza, magari associata al fatto di non avere una vera passione profonda per qualcosa, e quindi tendono a scaricare in modo più o meno irragionevole questa frustrazione sulla vita di coppia. A volte a me è capitato di "subire" questa sorta di frustrazione, poi c'è modo e modo di affrontarla...
se te la prendi sei fottuto, se ci ridi e te ne sbatti (per quanto non sia facile) si riesce a far rientrare tutto
AnziaNO

Precedente

Torna a Bla Bla...