Fleur ha scritto:Boh eppure mi sembravi un ragazzo sveglio. Io ti dico solo che dopo una settimana che mi spaccavo in ufficio stamani mi sono uscito alle 6 di casa, ho guidato per più di un'ora e ho trovato 22 cm. E sai perché? Perché erano due settimane che non faceva onde nel week end e ci volevo credere, ne avevo bisogno, ho ingannato me stesso, ho cercato di convincere la mia parte razionale che avrebbe fatto delle onde questa mattina. Tu questa cosa l hai mai vissuta? No tu il sabato vai a surfare e ti permetti anche di perdere tempo prima di andare nel rispondere ai nostri post.
Se sapevo che eri difettato evitavo di scrivere 30 righe di pensiero coerente. Continua pure a fare la vittima e a lagnarti, esattamente quello che ho scritto giorni fa e che ti ha dato tanto fastidio, pero' e' chiaro a questo punto che sia un cane che si morde la coda e io non faccio lo psicoterapeuta on line.
Crogiolati nel pensiero di essere l'unico al mondo che lavora tutta la settimana, che guida piu' di un ora e al quale l'universo nega la sua onda. Io quella disperazione non l'ho mai provata, in compenso non vedo la mia famiglia da 2 anni, vuoi fare a cambio?