GIAMPI ha scritto:Davide, ma si l'elezione la lasciamo perdere, non vorrei traumatizzare nessuno.
Per la storia dell'omofobia, era un'accusa del Capitano che diceva:"La vostra omofobia gratuita." Che onestamente non saprei dove e quando è stata esercitata, forse quando vi chiamo "Carine" o si dicono quelle stronzatelle che poi di omofobia non hanno nulla ma sono solo un gioco privo di ogni razzismo.
Giampi, ti rispondo perche' fino ad ora sei stato educato e credo nella tua buona fede, pero' sarebbe il caso di iniziare a fare attenzione, sopratutto quando si mettono in bocca ad altri parole e pensieri, come in questo caso.
Intanto mi riferivo nello specifico a questo frase, che ognuno e' libero di giudicare:
"......con le tue storielle da frocio."
( visto che vuoi chiedere qualcosa ai tuoi amici)
Il post in questione e' questo:
viewtopic.php?f=1&t=10809&start=120#p86123
Perche' per correttezza se si cita qualcuno e' anche giusto mettere due fonti.
Seconda cosa, io non ho detto "La vostra" da nessuna parte, questo vizio di parlare a nome di un gruppo o riferire una risposta ad un singolo come se fosse rivolta a tutti, a questo punto sembra chiaro che sia il modo di operare di un branco piu' che un errore o la malizia involontaria di un singolo.
La mia frase, che putroppo riporti in maniera errata e' scritta in un post di risposta ad un singolo, con tanto di nome della persona e la puoi trovare qui:
viewtopic.php?f=1&t=10809&start=135#p86149