Ciao a tutti, sono Alessandro, ho 17 anni e vengo dalla Toscana. Non mi sono presentato in precedenza per non darvi disturbo, però, leggendovi, ho capito che mi ero fatto un'idea sbagliata... Perciò eccomi qui.
Ho iniziato a surfare un paio di anni fa, ma la vera passione è nata da circa un annetto. Surfare mi ha cambiato letteralmente, ha cambiato i miei interessi e mi ha fatto scoprire emozioni e sensazioni nuove e meravigliose.
E' come se si fosse accesa dentro di me una parte che prima era buia e che non conoscevo, una parte che sta prendendo il sopravvento e che mi guiderà verso il mare, verso l'oceano, verso la felicità.
Perché adoro il surf? Uno dei principali motivi è che quando entro in mare entriamo solo io e la mia tavola... Tutto il resto, compresi problemi, noie, tecnologie e cazzate simili, rimangono fuori. Solo io, la tavola e le onde (quando ci stanno).
Purtroppo essendo un mezzo foresto mi capita spesso che condizioni adeguate del mare e disponibilità mia e dei miei genitori a portarmici non coincidano e che quindi non abbia la possibilità di surfare con regolarità. Però vabè, per ora ci si accontenta... Verrà il giorno...
Buona serata surfers
Alessandro