Voi cosa avreste fatto...il topic del droppato

Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)

Re: Voi cosa avreste fatto...il topic del droppato

Messaggioda captainkook » lun dic 05, 2016 2:03 pm

GIAMPI ha scritto:Davide, ma si l'elezione la lasciamo perdere, non vorrei traumatizzare nessuno.
Per la storia dell'omofobia, era un'accusa del Capitano che diceva:"La vostra omofobia gratuita." Che onestamente non saprei dove e quando è stata esercitata, forse quando vi chiamo "Carine" o si dicono quelle stronzatelle che poi di omofobia non hanno nulla ma sono solo un gioco privo di ogni razzismo.

Giampi, ti rispondo perche' fino ad ora sei stato educato e credo nella tua buona fede, pero' sarebbe il caso di iniziare a fare attenzione, sopratutto quando si mettono in bocca ad altri parole e pensieri, come in questo caso.

Intanto mi riferivo nello specifico a questo frase, che ognuno e' libero di giudicare:

"......con le tue storielle da frocio."

( visto che vuoi chiedere qualcosa ai tuoi amici)

Il post in questione e' questo:
viewtopic.php?f=1&t=10809&start=120#p86123

Perche' per correttezza se si cita qualcuno e' anche giusto mettere due fonti.

Seconda cosa, io non ho detto "La vostra" da nessuna parte, questo vizio di parlare a nome di un gruppo o riferire una risposta ad un singolo come se fosse rivolta a tutti, a questo punto sembra chiaro che sia il modo di operare di un branco piu' che un errore o la malizia involontaria di un singolo.

La mia frase, che putroppo riporti in maniera errata e' scritta in un post di risposta ad un singolo, con tanto di nome della persona e la puoi trovare qui:

viewtopic.php?f=1&t=10809&start=135#p86149
Here for the fucks, because usually zero are given.
captainkook

Messaggioda AnziaNO » lun dic 05, 2016 3:10 pm

mamma mia ...
chiamiamo la digos...che maleducazione!
che parolaccione! che discriminazione!
ma che sei pure vegano?
AnziaNO

Messaggioda davidelba » lun dic 05, 2016 3:28 pm

Oddio ci risiamo........

Prima che risponda Giampi, faccio un piccolo chiarimento, vista la citazione nei vari post.

la frase : "......con le tue storielle da frocio." l'ho scritta io. Vero una frase forte che può turbare l'animo di una persona, sopratutto se malauguratamente rispecchia la realtà, per cui chiedo scusa al diretto interessato se per caso ho toccato un argomento, una situazione delicata e visto il tutto da quel punto di vista, sono sembrato offensivo.

Da quel post in poi sono partite decine di insinuazioni, di chiaroveggenze, di fantasie, immaginazioni e di offese ben più gravi nei confronti di alcuni frequentatori del forum ma su questo soprassediamo perchè è chiara la situazione di disagio di un singolo ed è inutile per tutti, continuare a riempire di post un topic già andato fuori argomento e poi farcito di schermaglie.

Per quanto mi riguarda fine del discorso, se non verrò più tirato in ballo, vi lascio tranquillamente continuare.
ciao a tutti.
D.
open your mind and your board will follow...
davidelba

Messaggioda AnziaNO » lun dic 05, 2016 3:31 pm

manno dai Davide
frocio... non si può dire
ma tutta na serie di altre cose si ...

alla fine il sert serve a questo
AnziaNO

Messaggioda bombolo » lun dic 05, 2016 3:32 pm

AnziaNO ha scritto:mamma mia ...
chiamiamo la digos...che maleducazione!
che parolaccione! che discriminazione!
ma che sei pure vegano?

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: sei un cazzone :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
bombolo

Messaggioda AnziaNO » lun dic 05, 2016 3:35 pm

dai ogni tanto mi sembra che si sconfina nell'iperspazio...
a voi no?
AnziaNO

Messaggioda Gabro » lun dic 05, 2016 4:43 pm

dai attacchiamoci un po,...che qui sulla costa ovest non fa onde almento per altri 4-5 giorni cristo.
Oddio ho detto cristo
c'è qualche cristiano professante?

vi voglio bene comunque froci coglionazzi

A proposito: mai avuto nessun risentimento verso gli omosessuali
Ho un paio di amici con gusti diversi, nessun problema

Una volta ho visto due ragazzi gay in acqua, erano amici, mi ha lasciato un momento disorientato all'inizio, ma poi ho visto che erano avvelenati come tutti gli altri, quindi bella così e stiamo tutti insieme nella stessa arena dei gladiatori
Dentro l'acqua seguo il flow
Gabro

Messaggioda AnziaNO » lun dic 05, 2016 4:46 pm

no dai aparte gli ischerzi
a me di surfcorner hanno parlato benissimo sul forum di questo sito

http://www.gaysurfers.net/
AnziaNO

Messaggioda davidelba » lun dic 05, 2016 4:47 pm

AnziaNO ha scritto:manno dai Davide
frocio... non si può dire
ma tutta na serie di altre cose si ...

Pensa che immagine che ha di noi : a te ti vede seduto sul cesso con una siringa nel braccio, a me sempre tossico ma di farmaci contro cosa....bho non ricordo....ulcera, fegato.....ma poi perchè ??? ah ah ah ah ....
Ragazzi facciamoci due risate, il forum serve per distrarsi e scaricare, facciamolo ma nel modo giusto.
Anche noi due ci siamo mandati affanculo reciprocamente, con Bombolo anche spesso però poi passa, deve passare altrimenti c'è davvero un problema.
davidelba

Messaggioda AnziaNO » lun dic 05, 2016 5:05 pm

dai levatevi le siringhe e smettetela di ingozzarvi di psicofarmaci che non siete mica kurt cobain...
AnziaNO

Messaggioda GIAMPI » lun dic 05, 2016 5:20 pm

captainkook ha scritto:
GIAMPI ha scritto:Davide, ma si l'elezione la lasciamo perdere, non vorrei traumatizzare nessuno.
Per la storia dell'omofobia, era un'accusa del Capitano che diceva:"La vostra omofobia gratuita." Che onestamente non saprei dove e quando è stata esercitata, forse quando vi chiamo "Carine" o si dicono quelle stronzatelle che poi di omofobia non hanno nulla ma sono solo un gioco privo di ogni razzismo.

Giampi, ti rispondo perche' fino ad ora sei stato educato e credo nella tua buona fede, pero' sarebbe il caso di iniziare a fare attenzione, sopratutto quando si mettono in bocca ad altri parole e pensieri, come in questo caso.

Intanto mi riferivo nello specifico a questo frase, che ognuno e' libero di giudicare:

"......con le tue storielle da frocio."

( visto che vuoi chiedere qualcosa ai tuoi amici)

Il post in questione e' questo:
viewtopic.php?f=1&t=10809&start=120#p86123

Perche' per correttezza se si cita qualcuno e' anche giusto mettere due fonti.

Seconda cosa, io non ho detto "La vostra" da nessuna parte, questo vizio di parlare a nome di un gruppo o riferire una risposta ad un singolo come se fosse rivolta a tutti, a questo punto sembra chiaro che sia il modo di operare di un branco piu' che un errore o la malizia involontaria di un singolo.

La mia frase, che putroppo riporti in maniera errata e' scritta in un post di risposta ad un singolo, con tanto di nome della persona e la puoi trovare qui:

viewtopic.php?f=1&t=10809&start=135#p86149

Capità, ho scritto "la vostra" refuso! Capita di sbagliare scrivendo no? Prima di pubblicare sottoporrò ad un correttore di bozze, va bene? Ma putroppo, come scrivi tu, mi è scappata, forse perché pensavo anche al consiglio che ti davo di non essere geloso delle tue terga.
Però e dico pure cazzo, faresti spuntare i peli all'uovo, trovi che qualcuno ha fatto lo stronzo, diglielo! In effetti lo credo anche io. Uno strano costume e sport quello di soffiare nelle orecchie al prossimo per farlo sbottare. Ma senza tutte ste' filippiche, che ti dovessi dire e per mia mancanza sicuramente, mi ci perdo. In effetti avevo anche io una vittima preferita, ma è stato così paragnosta da riuscire a capire che giocavo, eppure è tosto di molto.
Guarda hai scatenato la perplessità generale, con il tuo ribattere millimetrico, alcuni si sono chiesti se sono stati troppo duri, ma io credo di no. Ad altri ho ribadito che hanno esagerato. Rimango sul vago e uso il plurale per una sorta di privaci, ma sono sicuro che con la tua brillante sensibilità capirai egualmente.
Ti considero una risorsa per il forum e mi dispiacerebbe perderti, credo anche con chi hai discusso, quindi accantoniamo sta storia quasi maccartiana.
Voi altri non vi ingelosite, siete anche voi una risorsa! Sennò magari mi attaccate una pippa infinita che non riuscirei a digerire.
Come disse Peppino De Filippo interpretando il fratello Capone:" E ho detto tutto!"
GIAMPI

Messaggioda AnziaNO » lun dic 05, 2016 5:25 pm

risso orsa?

in che senso?
AnziaNO

Messaggioda GIAMPI » lun dic 05, 2016 5:57 pm

Che alle brutte e in momenti di bisogno posso rotolarmi con te.
Ma sei duro e Anzi!
Se non ci scrivessero gli astanti chi ci scriverebbe?
Landa desolata!
Siamo l'orgoglio dell'Amministratore!
Volevo dire a tutti i novelli del sito: non vi fate intimidire da sti' quattro caciaroni, fanno scintille, ma come le stelline di capodanno.
GIAMPI

Messaggioda davidelba » lun dic 05, 2016 6:29 pm

Giampi non farmi incazzare altrimenti cambio avatar e ti metto quello del picchiatore di destra..... :supergrin:
davidelba

Messaggioda GIAMPI » lun dic 05, 2016 6:32 pm

E io metto quello di quando facevo politica nell'autonomia operaia!
GIAMPI

PrecedenteProssimo

Torna a Bla Bla...