Siore e Siori, Il mio nuovo twinni.

Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)

Re: Siore e Siori, Il mio nuovo twinni.

Messaggioda davidelba » ven dic 09, 2016 8:30 pm

shane the GNAR ha scritto:Tavola splendida complimenti!

Su queste tavole e non solo Olasurfboards non è secondo a nessuno in europa.
open your mind and your board will follow...
davidelba

Messaggioda shane the GNAR » ven dic 09, 2016 8:37 pm

lo so bene da felice possessore di un BlueSoul
shane the GNAR

Messaggioda miguelsurf » ven dic 09, 2016 11:03 pm

Molto bella questa tavola Giampiero. Non so quanto possa essere versatile, ma ti auguro di godertela alla grande!!! :surf:
Ps - lo so che vuole il.pulito, glassy ecc... ma che ce frega vacce su tutto!!! :surf: :surf:
miguelsurf

Messaggioda Fleur » sab dic 10, 2016 11:19 am

Giampino caro se non ti torna hai già chi la vuole....meravigliosa.
Fleur

Messaggioda bombolo » sab dic 10, 2016 1:51 pm

Ottimo attrezzo giampi. Appena presa la mano il long fa arredamento :headbang:
bombolo

Messaggioda nomade » sab dic 10, 2016 5:59 pm

Gabro ha scritto:a me da una sensazione di eccessiva svincolatezza, figa ma mi sento che non so gestirla bene

Anch'io ho avuto la stessa senzazione. Ho provato per molto tempo a imparare a surfare su un retro twin ma alla fine la sensazione era sempre quella di skateare sul marmo bagnato.
Venendo dal long ho risolto anni fa comprandomi un Wombat con cui mi sono trovato subito benissimo, tavola molto più facile e polivalente a parer mio.

Tavola bellissima comunque!!
nomade

Messaggioda GIAMPI » sab dic 10, 2016 8:20 pm

Davide, maledetto spammatore, ma che te sei calato? Oppure cercavi un lontanissimo e vago appiglio per poterlo fare nonostante la precisazione? Direi che anche da 2' in su possa essere valido. Comunque mai provato nulla di simile o avuto.

Fiorellino sarai il primo a saperlo se mai dovessi gettare la spugna, ma me stai a gufà? Sperando nella mia pippaggine e vetustà?

Michelazzo, vecchia pantegana impenitente!!!!! Ci stai snobbando? Io con chi mi sfogo? Comunque grazie dei complimenti!

A Bombole, siamo o non siamo wotermens e ogni onda vuole la sua tavola? Allora quando sarà il turno del twinni e quando sarà dei longs.

Nomade, ho cercato di risolvere anche il problema che tu denunci, infatti prossimamente presenterò una nuova tavola abbastanza vicina al wombat e che essendo 2+1, non avrà i problemi su detti che forse si presentano surfando con il mare poco liscio, insomma attivo.
GIAMPI

Messaggioda Moe » dom dic 11, 2016 11:53 am

Stupenda davvero !!! Purtroppo il mio giudizio è prettamente estetico vista la mia poca esperienza !
Una domanda !!! Come vi ponete all'eventuale danneggiamento di una tavola del genere io mi sparerei !!! Da tenere avvolta in coperte di seta!
Moe

Messaggioda Torino » dom dic 11, 2016 3:53 pm

Bellissima!!!!!!!!!Io sarò in grado di gestirla e quindi comprarne una così tra... vediamo... una cinquantina d'anni????? :lol: :banghead:
Torino

Messaggioda davidelba » dom dic 11, 2016 8:53 pm

Moe ha scritto:Una domanda !!! Come vi ponete all'eventuale danneggiamento di una tavola del genere io mi sparerei !!! Da tenere avvolta in coperte di seta!

Ragazzi le tavole si usano, bisogna semplicemente averne cura sopratutto fuori dall'acqua, perchè spesso i danni maggiori si fanno fuori, paradossale ma vero. Io ho un amico che "trita" le tavole durante il trasporto.. :-D

Nel caso si riparano..
davidelba

Messaggioda Moe » lun dic 12, 2016 6:33 am

davidelba ha scritto:
Moe ha scritto:Una domanda !!! Come vi ponete all'eventuale danneggiamento di una tavola del genere io mi sparerei !!! Da tenere avvolta in coperte di seta!

Ragazzi le tavole si usano, bisogna semplicemente averne cura sopratutto fuori dall'acqua, perchè spesso i danni maggiori si fanno fuori, paradossale ma vero. Io ho un amico che "trita" le tavole durante il trasporto.. :-D

Nel caso si riparano..

Le prime righe su qualsiasi cosa di nuovo ( tavole da snow,surf, macchine) mi urta l'anima!
Domanda !!!! In caso di danno ad una tavola del genere colorata , Ci sono colori specifici da resina ? Per fare il classico tapullo intendo.
Grazie per il tempo dedicatomi
Moe

Messaggioda davidelba » lun dic 12, 2016 11:00 am

La tavola in questione ha una resinatura pigmentata e sopra una ulteriore di gloss per effetto lucido.
Se nella riparazione arrivi a togliere lo strato di resinatura (pigmentata) colorata dovresti essere tanto bravo da rifare una resinatura con pigmento dello stesso tono.......non è facile meglio rivolgersi allo shaper.
davidelba

Messaggioda bombolo » lun dic 12, 2016 7:18 pm

se la riparazione intacca lo strato di resina pigmentata viene una merda. Va portata dallo shaper che l'ha fatta per avere lo stesso pigmento.
bombolo

Messaggioda Moe » lun dic 12, 2016 7:24 pm

grazie per le risposte!
Moe

Messaggioda Cè1975 » mar dic 13, 2016 11:55 am

he he he, questo twinny l'ho vista crescere in ogni sua fase di lavorazione, e mi ha fatto veramente sbavare, bellissima.
Tranquillo Giampi, sono sicuro che te la saprai godere, devi solo trovare il trim e fare rail to rail. tutto bello piegato con le ginocchia in gola e poi disteso......e godrai come pochi! (diversamente c'è il fiore che già voleva incubartela da michè)

Complimenti a te e a Michele!
Cè1975

PrecedenteProssimo

Torna a Bla Bla...